Adriano+Celentano+torna+in+tv%3A+tutto+quello+che+c%26%238217%3B%C3%A8+da+sapere
velvetgossipit
/2019/10/16/adriano-celentano-torna-in-tv-tutto-quello-che-ce-da-sapere/amp/

Adriano Celentano torna in tv: tutto quello che c’è da sapere

Dopo oltre sei mesi di allontanamento, polemiche e rimaneggiamenti al montaggio, si prepara infine a tornare in televisione la chiacchieratissima serie “Adrian”. La lavorazione dell’ultima fatica di Adriano Celentano ha raggiunto negli ultimi tempi una fama mitica, alimentata dall‘oceano di polemiche e ironie sorte attorno al risultato finale. Come noto, la serie animata prevista per lo scorso inverno finì sospesa dopo pochissimi episodi, in seguito ad una serie di problemi organizzativi interni; Teo Teocoli e Michelle Hunziker abbandonarono gli studios in corso e lo stesso Celentano si tirò indietro in diverse occasioni, interrompendo lo show senza preavviso.

Da Ligabue a Carlo Conti, scalda i motori la seconda parte del contestatissimo Adrian, in arrivo a Novembre

Ora Adrian è pronto a tornare e, a differenza della sua prima incarnazione, lo farà con un fittissimo calendario di ospiti. L’assenza di personalità importanti fu uno degli elementi che pregiudicarono la riuscita dei primi episodi, lasciando tutta l’attenzione concentrata sul discutibile cartoon; i rumors di settimane vedono dunque un Celentano impegnatissimo sul fronte dei contatti. Ad accompagnare la serie animata saranno dunque una serie di super ospiti di primo piano. Molto probabile, stando alle indiscrezioni, la presenza di Luciano Ligabue; probabile anche l’esistenza di una trattativa per portare in coppia Carlo Conti e Paolo Bonolis, in una sorta di bizzarra alleanza tra eminenze Rai-Mediaset.

La seconda parte di Adrian andrà dunque in onda a partire dalle prime settimane di novembre. Non c’è ancora un orario prestabilito, ma a questo punto è scontata la prima serata; probabile che venga inoltre ufficializzata la nuova struttura dello show, con le parti live ad anticipare quelle a cartoon, in una sorta di apertura. Imminente la presentazione ufficiale del nuovo format.

LEGGI ANCHE Avete mai visto il figlio di Adriano Celentano? Ecco cosa fa oggi [LE FOTO]

Exit mobile version