Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Wanda Nara atomica e provocante, dal body si vede tutto [FOTO]

Wanda Nara continua ad incantare i suoi followers con delle foto provocanti. La diva argentina si diverte di tanto in tanto a mettere in mostra il proprio corpo che, nonostante le cinque gravidanze, è davvero splendido. La procuratrice dell’ex capitano dell’Inter Mauro Icardi ad oggi conduce una vita impegnatissima. Si deve dividere tra Milano, dove ha i suoi uffici, Parigi dove gioca il marito, e forse Roma, dove potrebbe essere opinionista per la nuova edizione del Grande Fratello Vip

(Photo Credits: Instagram) 

Il body è provocante

Sarà anche il color carne che aiuta la riuscita dello scatto, ma il body con cui Wanda Nara si è fatta fotografare sembra fatto su misura per il suo corpo. Le importantissime curve della bellezza di Buenos Aires sono difficili da contenere. 

Una riunione casalinga

È di ieri la notizia che si è tenuta una riunione all’interno di casa Icardi, con moltissime modelle presenti a quest’ultima. Wanda sta per lanciare il suo brand di cosmetici, dopo aver lanciato sul mercato lo scorso anno una linea di abbigliamento. Ai casting era presente anche Mauro, evidentemente coinvolto in questo progetto. 

Wanda Nara curve esplosive, lo scatto tra le trasparenze infiamma il web [FOTO]

In quanto a sensualità e femminilità, Wanda Nara non ha rivali. La bella argentina, moglie e manager del calciatore Mauro Icardi, ha di recente pubblicato su Instagram uno scatto che ha incendiato il web. Nella fotogragia, infatti, indossa solo un body color carne, decisamente trasparente, che mette in risalto le sue curve esplosive

Curve esplosive in intimo, il body è trasparente: si vede tutto [FOTO]

Wanda Nara, oltre a essere mamma di cinque figli e moglie e manager del marito Mauro Icardi, è anche un personaggio televisivo in ascesa. Oltre alla sua partecipazione a “Tiki Taka”, infatti, sembra che nel suo futuro ci sia anche un ruolo nella prossima edizione del “Grande Fratello Vip”. Come concorrente? No! Pare proprio che Wanda vestirà i panni dell’opinionista, accanto a Pupo e al conduttore Alfonso Signorini. Si tratta di un’informazione trapelata nei giorni scorsi e che ancora deve essere confermata dalla diretta interessata. 

(Photo Credits: Instagram) 
Pulsante per tornare all'inizio