
Serena Autieri è molto attiva nel mondo dei social e non si lascia mai sfuggire l’occasione di pubblicare uno scatto che la ritrae in pose anche molto sensuali.
Come dopo la doccia
Da quando l’attrice e cantante italiana Serena Autieri ha iniziato ad usare Instagram, condivide sulla sua pagina la sua vita, il suo lavoro, ma anche scatti che la ritraggono in pose molto delicate e sensuali. L’ultima foto da lei pubblicata la ritrae in primo piano subito dopo essere uscita dalla doccia: indossa solo un accappatoio bianco che lascia scivolare sulla spalla; i capelli invece sono sollevati e tenuti insieme da un asciugamano come se fosse un turbante. Il trucco è veramente leggero e la sua pelle appare liscia, luminosa e levigata: le sue bellissime lentiggini ramate mettono in risalto gli occhi azzurri, punto focale della foto.
Una Serena amatissima
Serena è sempre stata molto amata dal pubblico e i commenti che le lasciano i suoi fan sotto le foto Instagram sono sempre affettuosi e di sostegno. “Bellissima ed elegantissima“, commenta un suo follower, ed è vero: nonostante abbia compiuto 43 anni, l’attrice appare sempre in splendida forma e curatissima. Ciò che contraddistingue Serena è la sua eleganza innata e il suo sorriso, che trasmette a tutti i suoi fan allegria e serenità.
Serena si mostra a volte anche in versione romantica, pubblicando sui social alcuni scatti insieme al marito Enrico Griselli, manager, sposato nel 2010. Infatti, come raccontato in alcune interviste, Enrico spesso si trova a Dubai per lavoro ed i due sono costretti a vivere lunghi periodi separati. Sarà questo ad aumentare la dolcezza dell’Autieri? Recentemente l’attrice ha anche pubblicato su Instagram le fotografie del loro matrimonio.
Senza mai fermarsi
L’Autieri, nata nel quartiere periferico Soccavo di Napoli, ha sempre sognato di entrare a far parte del mondo dello spettacolo e già da bambina seguiva dei corsi di canto e recitazione. Il successo per Serena è arrivato quasi subito, grazie al suo grande talento e alla sua innata bellezza. L’attrice è instancabile e ha sempre nuovi progetti in cantiere: tra le ultime chiamate ricevute, quella per il doppiaggio di Elsa, la regina delle nevi del nuovo film di animazione Disney: “Frozen, il regno di ghiaccio“.