Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sabrina Salerno atomica in bikini, seno esplosivo in primo piano [FOTO]

Sabrina Salerno deve aver bevuto un elisir di eterna giovinezza. Più passa il tempo, infatti, più diventa bella! Proprio di recente la cantante e soubrette ha pubblicato uno scatto in cui appare senza trucco e in bikini, sfoggiando una forma fisica davvero al top. L’interprete di successi come “Boys Boys Boys” e “Siamo donne” ha superato i 50 anni, ma ne dimostra la metà! In questa fotografia indossa un bikini verde, decorato con paillettes. Impossibile non restare abbagliati dalle sue curve esplosive e dal suo viso acqua e sapone. 

Photo Credits: Instagram

Sabrina Salerno atomica in intimo trasparente, le curve bollenti tra i pizzi [FOTO]

“Gym’s power”, scrive Sabrina Salerno. E c’è da crederle! La cantante e soubrette, diventata celebre negli anni ’80 grazie a brani come “Boys boys boys”, a 51 anni sfoggia davvero un fisico incredibile. Dimostrazione è questo scatto, pubblicato sul suo profilo Instagram, dove indossa lingerie in pizzo, che mette in mostra le sue forme perfette. Come spiegato dalla stessa Sabrina, un corpo così non è solo un regalo di Madre Natura, ma soprattutto il frutto di intensi allenamenti e di scelte di vita sane ed equilibrate. 

Photo Credits: Instagram

Sabrina Salerno bollente da censura: camicia trasparente senza reggiseno, si vede tutto [FOTO]

Sabrina Salerno, qual è il tuo segreto di bellezza? La celebre icona anni ’80 resta senza dubbio una delle donne di spettacolo italiane più attraenti: per lei gli anni non passano mai. Ha saputo rispondere meglio allo scorrere inesorabile del tempo e che ancora oggi si dimostra una vera e propria bomba di sensualità.

In questo shooting fotografico, che ha lasciato a bocca aperta i fan di mezzo mondo, la cantante e showgirl si mostra in vesti davvero provocanti, in versione texana: camicia bianca trasparente e bagnata, seno esplosivo in mostra. I dettagli erotici sono talmente tanti da infiammare letteralmente il web. Il seno abbondante fa viaggiare l’immaginazione, mentre dalla trasparenza della camicetta si vede proprio tutto… capezzoli compresi.

Il risultato è un concentrato puro di erotismo e provocazione, che non lascia indifferenti i suoi 280mila follower. Il suo sguardo fiero sa bene come tenere testa all’obbiettivo fotografico, il trucco ben disegnato sugli occhi fa il resto. Impossibile non restare stregati da questa immagine. 

Lo stupore raddoppia se pensiamo che la Salerno ha spento 51 candeline e sfoggia ancora un corpo da urlo, in grado di fare invidia a qualsiasi ventenne. Non c’è che dire, chapeau Sabrina! L’entusiasmo dei fan parla chiaro: “Ti piace provocare ma te lo puoi permettere. Complimenti e, mi raccomando, continua sempre a deliziarci con nuove foto”.

Photo credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio