Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Pago, l’ex moglie Miriana asfalta Serena Enardu: “Quella donna…”

Non poteva esserci finale peggiore, ma forse anche il più prevedibile, per come si erano messe le cose tra Serena Enardu e Pago. Dopo 7 anni di relazione la coppia è tragicamente scoppiata di fronte alle telecamere di Temptation Island Vip. E si sa, finché l’amore è solo litigarello, a Temptation non vale: il pubblico concede il beneficio del dubbio fino all’ultimo momento, perché fare spettacolo è anche questo. Ma se dal falò finale si va via separati… lo show diventa realtà.

Serena e Pago: la fine di un (grande?) amore

Nel falò di confronto finale a Temptation Island Vip Serena è stata cruda e lapidaria: “Per sei anni siamo stati insieme perché dovevamo, siamo vissuti insieme e abbiamo fatto l’amore, ma io ero completamente apatica. Tu meriti di essere amato, ma io non posso darti quello che tu provi per me. Il tuo è un amore incondizionato, mi ameresti anche con tutti gli errori che ho fatto. Se potessi comandare le mie emozioni vorrei provare lo stesso per te. Do la colpa a te, voglio che sia tu a suscitarmi queste emozioni, ma non puoi”. Insensibile di fronte agli inviti di Alessia Marcuzzi, Serena ha deciso di liquidare così il suo storico compagno. Pago lascia la spiaggia da single.

La coppia è dunque ufficialmente saltata. Per Pago grande solidarietà via social, mentre si sprecano i commenti negativi per le decisione della giovane. Serena Enardu corre da Alessandro, e commenta in chiusura: “Avrei dovuto interrompere tutto prima. Speravo di riprovare qualcosa che non sentivo più“.

L’ex moglie di Pago asfalta Serena

Il settimanale Novella2000 ha rintracciato l’ex moglie di Pago, la bellissima Miriana Trevisan, proprio in occasione della partecipazione del cantante a Temptation Island Vip. La showgirl ha letteralmente asfaltato la nuova (e ormai ex) fidanzata di Pago, lasciando intendere con eleganza la sua opinione su di lei:

A dire la verità non ho mai conosciuto questa donna, l’ho solo intravista e non mi permetto di giudicarla” ha spiegato Miriana, ‘ignorando’ forzatamente nome e cognome dell’ex tronista. “Quando mio figlio è in vacanza in Sardegna sta con sua nonna e anche quando ci sono andata io non l’ho mai incontrata” conclude poi, sottolineando che, a quanto pare, neanche il figlio avuto dalla sua relazione con Pago sia andato a casa del padre e di Serena. 

Parole ben diverse quelle dedicate al suo ex marito, che Miriana riempie d’affetto e complimenti sinceri:

Pacifico è un uomo eccezionale. Prima di partire ha parlato con il nostro piccolo Nicola, spiegandogli che avrebbe partecipato a un gioco televisivo e non avrebbe avuto con sé il cellulare. Ho apprezzato questo suo gesto rassicurante. Pacifico è un uomo adulto e qualsiasi cosa accadrà durante il programma saprà come gestirlo al meglio. Si sta comportando in maniera elegante. Lui stravede per nostro figlio ed è un papà presente, anche se molto impegnato”.

 

Pulsante per tornare all'inizio