Miriana+Trevisan+atomica+a+46+anni%3A+le+curve+sono+esplosive+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/10/15/miriana-trevisan-atomica-a-46-anni-le-curve-sono-esplosive-foto/amp/

Miriana Trevisan atomica a 46 anni: le curve sono esplosive [FOTO]

Miriana Trevisan dopo aver esordito con successo a “Non è la Rai”, si è fatta conoscere al grande pubblico partecipando a programmi di grande seguito come “Striscia la notizia”, “La Corrida” e “La ruota della fortuna“. Nell’autunno del 2007 è tornata in TV, partecipando alla quinta edizione del reality show “L’isola dei famosi“.  Nel dicembre del 2013 ha debuttato come scrittrice pubblicando “Le fiabe colorate di”, per poi pubblicare il 4 aprile 2019 il suo primo romanzo, intitolato “La donna bonsai”.

Proprio negli ultimi giorni, però, Miriana è tornata a far parlare di sé a causa del gossip attorno al suo ex marito, Pago, alimentato dalla sua partecipazione al reality Temptation Island Vip, dal quale la sua relazione con Serena Enardu è uscita letteralmente a brandelli. Come la macchina televisiva spesso impone, era inevitabile che anche la Trevisan venisse coinvolta nelle chiacchiere ‘rosa’ legate al cantante che, ricordiamo, è il padre di suo figlio Nicola nonché suo marito per ben 10 anni, dal 2003 al 2013.

Una storia, quella tra Miriana e Pago, che aveva appassionato molti fan, forse anche grazie a quella famosa hit che lui aveva dedicato a lei e che è rimasta nel cuore degli italiani, “Parlo di te”. D’altronde tra i due ex coniugi è rimasto un ottimo rapporto, ricco di stima e affetto reciproco: “Cosa provo nei suoi confronti? Sono contenta di aver avuto un bambino con lui, è un bravo papà” ha dichiarato in passato la showgirl, “Provo stima e affetto, non c’è rancore tra di noi”.

Miriana Trevisan: un vulcano di sensualità a 46 anni

46 anni: è difficile crederlo, ma la bellissima Miriana ormai si appresta a raggiungere la soglia dei cinquanta. Un traguardo che, a guardare anche solo di sfuggita le sue foto più recenti, ha davvero dell’incredibile. Perché la showgirl sembra rimasta quella giovane donna appena ventenne che tutta Italia ha conosciuto ai tempi di Non è la Rai: sguardo dolce, un pizzico di malizia negli occhi, labbra disegnate e pelle di porcellana.

Soprattutto quel corpo mozzafiato, tonico ma anche generoso e quindi particolarmente femminile, non ha mai tradito la bellezza di Miriana, che resiste con fascino al passare del tempo. Questi scatti, pubblicati sul suo profilo personale, ne sono la prova e la raccontano ancora una volta come una delle donne più belle del nostro panorama televisivo.

Photo credits Instagram

Exit mobile version