Marica+Pellegrinelli%2C+duro+sfogo+social+dopo+l%26%238217%3Battacco+ai+figli
velvetgossipit
/2019/10/15/marica-pellegrinelli-duro-sfogo-social-dopo-lattacco-ai-figli/amp/

Marica Pellegrinelli, duro sfogo social dopo l’attacco ai figli

Di recente la famiglia Ramazzotti ha passato un momento complicato e Marica Pellegrinelli è sicuramente finita al centro del gossip. La compagna ed ormai ex moglie del cantante, come noto, dopo la separazione ha intrapreso una nuova storia con l’imprenditore Charley Vezza. Una mossa, come spesso accade, ben poco apprezzata dai fan della coppia, ovviamente tifosi di quella stabilità matrimoniale andata perduta. La scelta di Marica ha scatenato infatti una serie di attacchi personali più o meno sessisti, arrivati addirittura a coinvolgere la famiglia di lei.

“Voi non sapete niente di me né dei miei figli”: risponde alle provocazioni Marica Pellegrinelli, difendendo la famiglia dagli attacchi degli haters

E’ proprio l’ennesimo tentativo di tirare in mezzo al discorso i figli avuti da Marica Pellegrinelli con Ramazzotti, ad aver scatenato le ire della donna. Sugli attivissimi profili social familiari, sono all’ordine del giorno i richiami ai due figli dell’ormai ex coppia d’oro; un atteggiamento relativamente frequente, nel tentativo di colpevolizzare la donna. 

Marica Pellegrinelli sembra però non starci più, come testimoniato dal messaggio di accusa rivolto apertamente a haters e commentatori del proprio profilo Instagram. “Io non ho mai avuto modo di parlare della mia vita privata“, il post di sfogo affidato alla propria pagina. “Voi sapete poco o nulla di me. Potete criticare i miei post, oppure il mio lavoro. Ma non potete tirare in ballo la mia vita privata e quella dei miei figli. E questo è così da dieci anni, non solo da questi pochi mesi“. Riferimento ad un tipo di comportamento online evidentemente radicato, con il quale l’ex signora Ramazzotti non sembra voler aver più nulla a che fare.

LEGGI ANCHE Marica Pelegrinelli senza un filo di trucco: la foto che lascia tutti senza parole

Exit mobile version