Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maria Grazia Cucinotta: seno in primo piano sui social [FOTO]

L’attrice italiana Maria Grazia Cucinotta posta sui social un vecchio scatto che mostra le sue splendide curve lasciando i fan ancora una volta senza fiato. 

Photo Credits: Instagram

Vecchia foto stesse curve

Maria Grazia Cucinotta è sempre molto attiva sui social e specialmente su Instagram, dove pubblica molto spesso estratti della sua vita privata, del suo lavoro e perché no, anche foto un po’ più sensuali ed accattivanti. Nonostante la Cucinotta sia sempre in ottima forma e le sue curve siano sempre fantastiche ed esagerate, l’ultima foto da lei postata è una foto vecchia. Lo scatto, del fotografo italiano Ferdinando Scianna, la ritrae sorridente mentre si accinge a bere un caffè con indosso un top particolarmente scollato e i lunghi capelli ricci sciolti che le cadono sulle spalle. 

“Caffeeeee…..pronti per iniziare a girare, sonnoooo”, così scrive nella didascalia la Cucinotta, probabilmente rivedendo nello scatto di una lei giovane le mattinate passate a girare sul set o a fare qualche shooting. 

Sempre più bella 

Non è la prima volta che Maria Grazia pubblica su Instagram una foto del suo passato, ma molte volte si fa fatica a capire immediatamente se il ritratto sia attuale o meno. La Cucinotta infatti continua ad avere il fisico che tutti ricordano nel film “Il postino“, girato accanto a Massimo Troisi nel ’94. Maria Grazia è una bellezza veramente elegante e anche negli scatti più sensuali e provocanti, come questo appena pubblicato su Instagram, riesce comunque ad essere molto sobria e raffinata. Forse è proprio per questo che viene amata da donne e uomini di tutte le età: i suoi fan, infatti, le commentano sempre con grande affetto le foto pubblicate.

Non solo in Italia

Maria Grazia Cucinotta non è conosciuta solo in Italia, dove è apparsa per la prima volta nel 1987 a Miss Italia, ma anche all’estero, specialmente grazie alle sue esperienze come produttrice. L’attrice infatti si è impegnata nella produzione di “All the Invisible Children” e “Last minute Children” ed ha lavorato anche come doppiatrice nella famosa serie tv americana “The Simpson“. Dall’inizio della sua carriera è sempre stata sostenuta da suo marito Giulio Violati, noto imprenditore e con lei dal 1995.

 

Pulsante per tornare all'inizio