Maria+De+Filippi+corteggiata+da+un+cavaliere%3A+%26%238220%3BCon+te+voglio+andare+in+Paradiso%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/10/15/maria-de-filippi-corteggiata-da-cavaliere-con-te-voglio-andare-in-paradiso/amp/

Maria De Filippi corteggiata da un cavaliere: “Con te voglio andare in Paradiso”

Si chiama Remo ed è uno dei nuovi cavalieri del Trono Over di “Uomini e Donne”. L’arzillo signore, nonostante sia da poco seduto nel parterre maschile della trasmissione, si è contraddistinto per una richiesta particolare fatta alla padrona di casa Maria De Filippi.

In una delle ultime puntate andate in onda, infatti, è stato protagonista di un siparietto che ha leggermente messo in imbarazzo la conduttrice. Dopo il consueto ballo tra partecipanti, Remo si è infatti rivolto a lei chiedendole di ballare. La richiesta è stata accompagnata da una frase che è suonata come una vera e propria dichiarazione d’amore: “Balliamo, con te voglio andare in Paradiso“. La De Filippi si è prestata al momento e ha danzato per pochi secondi con lui, un po’ impacciata e a disagio, spiazzata dall’invito eclatante.

Uomini e Donne Trono Over, continuano i colpi di scena 

Intanto la nuova stagione del Trono Over di “Uomini e Donne” sta riservando moltissimi colpi di scena. In questi ultimi giorni non si fa che parlare di Riccardo Guarnieri e Ida Platano. I due sono stati protagonisti di un finale inaspettato che lasciato tutti senza parole.

L’operaio pugliese, infatti, dopo circa un anno è ritornato sui suoi passi ed ha deciso di scrivere una lettera alla sua ex con la quale ha palesato il suo amore per lei. Le sue parole, secondo indiscrezioni, non avrebbero però sortito l’effetto sperato. La bella parrucchiera di Brescia ha deciso di lasciarsi per sempre alle spalle questa storia d’amore travagliata decidendo di chiudere ogni rapporto. Sempre secondo alcuni rumors, ha scelto di continuare la sua conoscenza con il cavaliere napoletano Armando Incarnato per il quale sta iniziando a provare un forte interesse. 

Gemma Galgani di nuovo protagonista 

Intanto anche Gemma Galgani ha deciso di mettersi in gioco in questa nuova edizione di “Uomini e Donne”: per l’ennesima volta è alla ricerca del grande amore. La bionda torinese ha intrapreso una conoscenza con il bel Jean Pierre e tra i due è scoccato anche un bacio. Riuscirà questa volta a trovare la favola tanto sperata?

 

 

Exit mobile version