Little+Tony%2C+parole+amare+dalla+figlia%3A+%26%238220%3BLui+non+accett%C3%B2+mai+la+mia+malattia%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/10/15/little-tony-parole-amare-dalla-figlia-lui-non-accetto-mai-la-mia-malattia/amp/

Little Tony, parole amare dalla figlia: “Lui non accettò mai la mia malattia”

A ormai diversi anni dalla sua scomparsa, Little Tony è rimasto comunque nel cuore di migliaia di fan. Leggendario cantante e musicista della stagione più beat e pop della musica italiana, l’artista di Cuore Matto è venuto a mancare sei anni fa. Di recente la figlia Cristiana Ciacci ha parlato di lui in un’intervista a cuore aperto, rilasciata al programma televisivo “Storie Italiane”, condotto da Eleonora Daniele. In particolare, la donna ha parlato del difficile rapporto con il padre e della malattia che ha dovuto affrontare, l’anoressia.

“Era un padre assente, non mi sostenne mai”: lo sfogo di Cristiana Ciacci, figlia di Little Tony, per anni vittima di anoressia

L’anoressia è una malattia che affonda le radici nella solitudine e nella sofferenza“, ha spiegato la figlia di Little Tony, affrontando apertamente la sua delicata vicenda personale. “E’ iniziato con una piccola dieta, volevo perdere quattro chili. E poi ho perso il controllo“. Una fase molto complessa per lei, già colpita dalla scomparsa della madre e moglie del cantante. “Avevo diciotto anni quando morì“, ricorda, “uno scoglio difficile da superare. E’ partito tutto da lì. […] Ho subito cercato di avere un bambino perché avevo un vuoto incolmabile“.

In una situazione così difficile la ragazza, allora 18enne, non percepì la vicinanza del padre Little Tony. Anzi, tra i due venne a crearsi una sorta di freddezza. “Lui è sempre stato poco presente“, ha confessato la figlia durante l’ultima puntata di “Storie Italiane”. “Non ha mai accettato la mia malattia. L’ha sempre vista come se fosse stata una mia scelta“. Per Cristiana non è stato facile: “Io volevo fare la mamma, accudire i figli, stare a casa, mentre lui la vedeva un po’ come una vita sprecata”, ha aggiunto infine. 

LEGGI ANCHE Bobby Solo, ecco che fine ha fatto il rivale di Little Tony e autore di Una Lacrima Sul Viso

Exit mobile version