Una lite furiosa ha coinvolto due donne dello spettacolo durante la seconda serata domenicale del programma “Live Non è la D’Urso”. Barbara D’Urso ha dovuto calmare gli animi durante uno scontro acceso fra la soubrette Alba Parietti e l’ex gieffina Francesca De André.
In un epocale “due contro tutti” Alba Parietti, insieme all’attrice Asia Argento, si sono scontrate con cinque agguerritissimi ospiti pronti a dire la propria su alcune delle loro vicende personali.
Durante il confronto con le cinque sfere posizionate nel salotto della D’Urso, la Parietti è attaccata dalla De André. Un rapporto fra le due donne che nasce da un passato molto travagliato. Alba Parietti è stata la compagna del cantautore Cristiano De André per un certo periodo di tempo e le due donne hanno avuto modo di conoscersi da vicino.
Photo Credits: Live – Non è la D’Urso
Parietti VS De André
Durante la tarda serata di domenica 13 Ottobre 2019, il pubblico di “Live non è la D’Urso” ha assistito ad uno scontro molto acceso. L’ex gieffina Francesca De André, che è in conflitto con il padre Cristiano da ormai molto tempo, ha approfittato del suo ruolo per attaccare Alba Parietti. Assistere allo scontro fra le sue donne è stato come guardare una partita di ping pong. Senza fermarsi un attimo, tant’è che la stessa padrona di casa ha avuto difficoltà nel tranquillizzare la De André.
“Non ho più avuto modo di incontrarti. Io ti ho sempre stimata come donna a cui mi rifacevo, perché millantavi giustizia. Adesso, invece, c’è ipocrisia nella tua persona. Tu mi avevi difeso inizialmente perché avevi litigato con mio padre. Quando ci hai fatto pace hai avuto il coraggio di rimangiarti tutto quello che avevi scritto e te la sei presa anche con Barbara dicendo ‘basta accanirsi su questo povero uomo. […]
Sei ridicola, all’età che hai oltretutto. Quando mio padre ti ha lasciato gli sei andata contro, appoggiando le mie versioni. […] Sei una donna disturbata”, queste le dure parole di Francesca De André.
Francesca ha poi continuato con le accuse dirette ad Alba Parietti. Quest’ultima ha risposto, cercando di spiegare i vari motivi che l’hanno portata a cambiare idea proprio su di lei.
“Mi fai una grande tenerezza. Stai facendo una brutta figura. Questo modo di fare da imbonitrice da fiera con me non passa. A me dispiace. Fai pena. Ho sbagliato a scrivere quelle cose, perché erano esclusivamente affari vostri. Tu non fai il bene né di te, né di tuo padre, né dei tuoi fratelli. Tua sorella Alice ha fatto di tutto per rimettere assieme questa famiglia. Gli errori del passato non si recuperano ma ricorda che tu di padre ne avrai uno solo. Per quanto abbia sbagliato, tu stai sbagliando più di lui”, è la replica della Parietti.