Laura+Torrisi+e+Leonardo+Pieraccioni%3A+ecco+perch%C3%A9+si+sono+detti+addio
velvetgossipit
/2019/10/15/laura-torrisi-e-leonardo-pieraccioni-ecco-perche-si-sono-detti-addio/amp/

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni: ecco perché si sono detti addio

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni sono stati una delle coppie più belle ed invidiate del mondo dello spettacolo. I due hanno fatto coppia per 5 anni, un amore scoppiato sul set del film “Una moglie bellissima”, dal quale è nata la loro unica figlia, la piccola Martina. Complici ed innamorati, purtroppo però, il loro legame non ha avuto un epilogo felice.

Si sono detti addio improvvisamente, lasciando senza parole i fan. In una recente intervista l’attore è ritornato a parlare del suo rapporto con la ex e sottilmente ha spiegato quali sono state le cause che hanno determinato la fine del loro legame e le motivazioni che li hanno spinti ad allontanarsi sempre di più a poco a poco: “Persone come me hanno speranza solo con le crocerossine. Alcune nostre liti le ho messe nei film: la moglie che accusa il marito di avere una stanza dei balocchi e di non averla mai portata a vedere l’aurora boreale. Quante volte Laura me l’aveva chiesto?. Non stavamo più insieme da due anni e mezzo quando uscì l’intervista al suo presunto amante, era normale che lei facesse la sua vita“. “Io sospettavo che avesse incontrato qualcuno ma per vergogna – non volevo fare la figura di quello che si lascia poco dopo aver fatto una figlia – ho preferito non ufficializzare la separazione”.

Laura Torrisi grande star ad Amici Celebrities

Laura Torrisi è una delle protagoniste indiscusse di Amici Celebrities, il reality targato Maria De Filippi. L’attrice sta dimostrando di avere eccellenti doti artistiche e di essere particolarmente portata nel canto. Lo scorso sabato è stata anche protagonista di una emozionante sorpresa. La padrona di casa, in stile “C’è Posta per Te”, ha infatti ospitato in trasmissione la piccola Martina, la bimba nata dalla relazione con Leonardo Pieraccioni, facendo sciogliere in un pianto di commozione l’ex protagonista del Grande Fratello: “L’ha accompagnata il papà”, le parole pronunciate da Maria.

Laura Torrisi è single?

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi hanno saputo riscoprirsi sotto un’altra veste. Gli ex innamorati sono diventati amici e tra di loro, per amore anche della figlia, c’è un rapporto di complicità, stima e rispetto reciproco.

Oggi entrambi hanno voltato sentimentalmente pagina: il regista fiorentino ha ritrovato il sorriso accanto ad una nuova donna. Si tratta di Teresa Magni, una ragazza che non appartiene al mondo dello spettacolo e che è molto più giovane di lui. I due sono stati beccati recentemente dal settimanale Diva e Donna in teneri atteggiamenti, ma pare che la loro relazione duri da più di un anno. Laura Torrisi nel 2017 ha invece ricominciato accanto al pilota di rally Luca Betti. Un legame naufragato dopo un anno, anche se ad oggi non è chiaro se i due abbiano riallacciato i rapporti o meno.

 

 

Exit mobile version