Kourtney+Kardashian+furiosa%3A+un%26%238217%3Bassistente+le+ha+rubato+soldi+dal+portafoglio
velvetgossipit
/2019/10/15/kourtney-kardashian-ko-unassistente-le-ha-rubato-soldi-dal-portafoglio/amp/

Kourtney Kardashian furiosa: un’assistente le ha rubato soldi dal portafoglio

La socialite Kourtney Kardashian ha imparato a sue spese che non si deve fidare troppo delle persone che le ruotano attorno: ha infatti scoperto che una assistente ha rubato dei soldi dal suo portafoglio, da quello del padre dei suoi figli Scott Disick, e le ha sottratto un Ipad. Non è tutto: la donna avrebbe addirittura violato tutti i suoi dispositivi, incluso il suo cellulare.

Chi è attualmente vicino a Kourtney Kardashian parla di una donna furiosa, inferocita che non si capacita come la sua fiducia possa essere stata tradita con tanta leggerezza. Perché la sorella maggiore di Kim Kardashian si è accorta che una assistente ha sottratto 700 dollari dal suo portafoglio, 4.500 da quello dell’ex compagno Scott Disick, oltre ad aver portato via un Ipad. Ha persino violato il suo cellulare personale e tutti i suoi dispositivi.

Non è la prima volta che del personale che ruota intorno alla famiglia Kardashian li deruba: come dimenticare la rapina ai danni di Kim Kardashian? Lei si trovava in una lussuosa suite dell’albergo “Particuler” a Parigi, dove era arrivata per partecipare alla Paris Fashion Week. Stava facendo il bagno quando un gruppo di cinque persone armate e incappucciate è entrato nella stanza e, sotto minaccia delle armi, le ha portato via tutti i preziosi per un valore di circa nove milioni di dollari. Si è scoperto poi che a fare da “talpa” era stato il suo autista francese, anch’esso arrestato in seguito insieme ad altre 15 persone.

“Quello che è accaduto a Kim non mi ha insegnato niente!”, ha gridato Kourtney a Scott Disick al colmo dell’ira. “Abbiamo anche lasciato quella donna sola non i nostri figli! Cosa potava succedergli? Oddio, non posso pensarci!”. Alla sorella Khloe invece ha detto: “Tutto il giorno ho persone dentro e fuori casa. Ma io mi fidavo”.  L’assistente infedele avrebbe agito quando la borsa di Kourtney e il borsello di Scott si trovavano nell’unica stanza della casa che non aveva telecamere: questo, ovviamente, per non esser colta sul fatto.

Avendo poi violato il telefonino di Kourtney, la “ladra”, che si trovava proprio in casa al momento della scoperta del furto, si è accorta che Kourtney e Khloe stavano venendo a prenderla al piano di sotto. Quindi è corsa fuori ed è partita a razzo con la macchina prima che le due sorelle potessero raggiungerla. Kourtney e Khloe hanno chiamato la madre preparandosi a sporgere denuncia alla polizia mentre Scott si rallegrava per il fatto che non fosse successo nulla ai loro figli.

Ce ne è voluto di tempo prima che Kourtney si calmasse. Lei, che è la meno “facinorosa” del gruppo, all’idea che qualcuno possa aver tradito la sua fiducia stavolta ha perso letteralmente le staffe.

Photo credits: Keeping Up With The Kardashians, TooFab,

 


Exit mobile version