
Jennifer Lopez continua ad incantare con il suo fisico statuario. La bellissima 50enne ha pubblicato sul suo profilo Instagram una promo del suo nuovo singolo “Baila Conmigo”, in cui la pop star argentina appare in tutta la sua prorompente bellezza. I fan sono stati letteralmente rapiti e in molti si sono complimentati per la sua esplosiva avvenenza: “Bomba Atomica”, ha scritto qualcuno. (Continua dopo il video)
https://www.instagram.com/p/B3dy60tAe4S/
Continua la sua storia d’amore tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez
Sembra continuare a gonfie vele la storia d’amore con il suo fidanzato Alex Rodriguez, ex giocatore di baseball tra i più famosi in America. Recentemente ha chiesto la mano della sua bella, proposta a cui ovviamente Jennifer ha detto sì. L’uomo ha la fama di essere un traditore seriale e qualche mese fa è stato protagonista di uno scandalo. La modella Lauren Hunter, ha infatti raccontato al National Enquirer: «Quando è a letto con J.Lo, Alex pensa a me. Lo conosco dal 2011, facciamo sesso selvaggio». Pettegolezzi che però non hanno scalfito il rapporto e la stabilità della coppia che incurante dei (continui) rumors ha proseguito nel suo progetto d’amore. I due fanno coppia da ormai tre anni e lui è stato l’uomo che ha fatto ritornare il sorriso a Jlo dopo le innumerevoli delusioni sentimentali.
https://www.instagram.com/p/B2Au8ezAKbh/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=dlfix
Perfetta sul red carpet a 50 anni
Jennifer Lopez ha incantato tutti alla settimana della moda di Milano sfilando con l’ormai storico “jungle dress” disegnato da Donatella Versace, proprio quello che la cantante e attrice di origine portoricana ha indossato in occasione dei Grammy Award del 23 dicembre del 2000. Sono passati esattamente 19 anni e il tempo per lei sembra essersi fermato. La diva sfoggia un fisico scultoreo e, a 50 anni compiuti, continua ad essere un’icona indiscussa di bellezza e perfezione. JLo ha recentemente svelato il suo segreto di bellezza dichiarando di essere “devota” alla pole dance, un mix di ginnastica e danza che prevede l’uso di un palo. Una passione nata da una necessità: nel suo nuovo film Hustlers, presentato al Festival di Toronto e in uscita al cinema il 7 novembre, interpreta infatti una spogliarellista che danza in un night club.
Il suo allenamento è duro e costante ed è stato prontamente documentato su un canale Youtube che conta quasi 11 milioni di iscritti: “Ho dovuto prima studiare la meccanica dei movimenti, capire ad esempio come fare a girarmi a testa in giù, non ruotare troppo velocemente, scivolare delicatamente senza riempirmi di lividi…. Quindi ho dedicato moltissimo tempo alla pratica: mi hanno detto che ci vogliono anni per riuscire ad essere davvero perfette sul palo. Io, in qualche modo, ho dovuto farcela in sei settimane. Il palo è la prima scena che presenta il mio personaggio, così sexy, pericolosa”, ha dichiarato.