Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Jennifer Aniston sbarca su Instagram: la prima foto fa impazzire i fan

Mancava solo lei. In molti l’avevano etichettata come la grande assente del più amato tra i social network. E alla fine Jennifer Aniston ha ceduto e ha preso la decisione che tutti aspettavano con ansia trepidante: iscriversi su Instagram. Il profilo (@jenniferaniston, è questo il nickname con il quale potete trovarla) è online da martedì 15 ottobre e, a sole otto ore dalla sua creazione, conta già quasi tre milioni di follower. E la spunta blu, sinonimo di autenticità e veridicità dell’account. Un’entrata in scena impeccabile, un debutto col botto.

L’approdo su Instagram

I fan di Jennifer Aniston hanno, come prevedibile, hanno accolto con estrema gioia la scelta dell’attrice di aprire un suo profilo Instagram. Insomma: tutto starà nel vedere come e quanto la Aniston utilizzerà il social network, ma di certo ciò che è garantita è la possibilità di poter seguire la star con più assiduità. E restare più facilmente aggiornati sui suoi progetti, personali e professionali. C’è una categoria, però, che più delle altre ha gradito la svolta social dell’attrice: coloro che la conoscono con il nome di Rachel Green.

La prima foto di Jennifer Aniston

Rachel Green, per chi non lo sapesse (ma verrebbe anche da chiedervi: cosa ci fate qui? Correte subito ad accendere Netflix!), è una delle protagoniste di Friends, la serie tv di successo che ha segnato una generazione. E che, proprio quest’anno, ha festeggiato il 25esimo anniversario dalla sua messa in onda. A interpretare Rachel è stata proprio la nostra Jennifer Aniston; è stato questo ruolo a darle il “la” per una carriera televisiva e cinematografica assai fiorente. Ed è stato proprio a Friends che l’attrice ha dedicato il suo primo post su Instagram, pubblicando una foto che la ritrae con il resto del cast della sitcom: Lisa Kudrow, Courtney Cox, Matt LeBlanc, David Schwimmer e Matthew Perry. «And now we’re Instagram FRIENDS too. HI INSTAGRAM», ha scritto nella didascalia.

Pulsante per tornare all'inizio