Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: il crollo di Elena Santarelli, Pago: “Ho pianto troppo”

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del crollo di Elena Santarelli dopo la malattia del figlio, dello sfogo social di Pago dopo l’esperienza televisiva a “Temptation Island Vip”, del perché delle lacrime di Filippo Bisciglia e del consiglio di Pippo Franco al figlio Gabriele.

ELENA SANTARELLI: La showgirl, in libreria con “Una mamma lo sa“, i cui proventi saranno devoluti in beneficenza all’associazione Heal, è tornata a parlare delle difficoltà affrontate durante la malattia del figlio: “Ripercorrere alcune vicende mi ha fatto male, per questo, e non mi vergogno a dirlo, sto seguendo una terapia psicologica. Si chiama ‘Emdr’ e si basa sul movimento degli occhi tra la psicoterapeuta e il paziente per elaborare il dolore”, ha dichiarato a “F”. Poi ha raccontato del crollo avuto dopo aver ricevuto la lieta notizia della guarigione del figlio: “Quando Giacomo era sotto terapia, volevo fare tutto da sola, mi sentivo Wonder Woman. Il mio unico pensiero era andare avanti, sembravo dopata. Poi c’è stato il crollo e ho capito di aver bisogno di aiuto”. 

PAGO: Il musicista, reduce dall’esperienza televisiva di “Temptation Island Vip”, ha appena chiuso la sua storia con Serena Enardu, non senza dispiacere. Tornato sui social, ha voluto ringraziare i suoi follower per gli attestati di stima e per averlo sostenuto: “Mi ero ripromesso di non emozionarmi più di fronte alle migliaia di belle parole che state continuando a scrivermi da quando è cominciato il mio viaggio, anche perché ho già pianto abbastanza. […] Come se ognuno di voi si fosse messo in viaggio insieme a me, soffrendo insieme a me! Non posso che dire grazie proprio ad ognuno di voi, grazie di vero cuore e che Dio vi benedica tutti”. 

 

FILIPPO BISCIGLIA: Nel corso dell’ultima puntata di “Amici Celebrities” il conduttore si è emozionato cantando la canzone “Portami a ballare”, che Luca Barbarossa aveva dedicato alla mamma. A spiegare il motivo della sua commozione è stata proprio la madre di Filippo, attraverso le pagine di “DiPiù Tv”: “Sono stata molto male, per un periodo ho affrontato un tumore e Filippo è sempre stato accanto a me, in silenzio, con quel suo modo di fare così dolce. Per me è stata dura più che altro perché non volevo preoccuparlo. Queste cose, quando capitano, non sono mai facili”, ha raccontato. 

PIPPO FRANCO: Il celebre conduttore è tornato a rivolgersi al figlio attraverso il suo profilo Instagram. Gabriele, infatti, è reduce dall’esperienza televisiva di “Temptation Island”, da cui è uscito (con riserva), al fianco della fidanzata Silvia. Pippo Franco ha invitato il ragazzo a non curarsi di quello che pensanto gli altri e ha scritto: “La tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te, ed è problema loro…”. 

Pulsante per tornare all'inizio