Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Gabriele Pippo e Silvia Tirado, finale con colpo di scena a Temptation Island Vip

E’ arrivato il momento del falò conclusivo anche per la coppia formata da Gabriele Pippo e Silvia Tirado, grandi protagonisti di Temptation Island Vip e ultima coppie giunte in finale. Lo show condotto da Alessia Marcuzzi metterà i due a confronto per un ultima volta nel corso della sesta puntata; le faccende da chiarire saranno diverse, dal comportamento di Pippo nel corso dei primi episodi alle recentissime immagini della Tirado, colta in atteggiamenti intimi con il tentatore Valerio Maggiolini. La coppia è ormai alle corde, e i conti finali si faranno solamente con l’ultimo faccia a faccia.

Segui la diretta live dell’ultima puntata di Temptation Island Vip: tutti gli aggiornamenti sul falò di confronto tra Gabriele Pippo e Silvia Tirado

Si conclude con un colpo di scena degno di un gran finale, l’edizione 2019 di Temptation Island Vip, che con la riappacificazione di Gabriele Pippo e Silvia Tirado Maturani si chiude nel segno della riappacificazione. Dapprima, Pippo sembrava intenzionato ad abbandonare il falò da single. “Non la sento più mia, non lo posso accettare“, le sue parole. In una confessione a cuore aperto, Silvia ha provato a farlo ragionare: “Ho sbagliato, ma mi farò perdonare. Per te ci sono sempre stata, e ti amo davvero“. In uno scatto cinematografico, la giovane ha raggiunto in corsa il compagno, pregandolo di tornare sui propri passi. Evidentemente commosso, Gabriele Pippo cambia idea: “Dobbiamo ricominciare da capo. Sono tornato indietro perché provo ancora qualcosa per lei. Non se lo merita, ma le darò una possibilità“.

 

Tocca a Silvia provare a giustificare l’attrazione per Valerio, respinto all’ultimo ma allo stesso modo rimasto di traverso a Gabriele. “Non mi sono resa conto di cosa stesse succedendo“, le sue parole. “Avevo voglia di farlo e l’ho fatto. Poi mi sono resa conto”. La colpa, però, sarebbe anche di Gabriele. “Da quanto tempo non mi corteggi più? Mi sono innamorata di lui perché era impeccabile, per me fece cose incredibili. Lo amo davvero“.

Nonostante l’allontanamento (accolto con ironia dallo stesso nipote di Pippo Franco), Gabriele non sembra sicuro di voler perdonare alla compagna gli atteggiamenti delle scorse settimane. “Sono deluso per la maniera in cui ti sei trovata attratta da lui”, l’ammissione. “Era forse un gioco, ma il pianto no“. Invitato ad elaborare da Alessia Marcuzzi, ha proseguito: “L’ho odiata perché la amavo. Posso permettermi lo scherzo. Adesso però sono solo dispiaciuto. Avrei fatto qualunque cosa per lei, ma in questi giorni non l’ho riconosciuta. Non so più cosa provo, se non dolore”.

Tocca a Gabriele Pippo e Silvia Tirado Maturani chiudere questa edizione di Temptation Island Vip. La coppia formata da Alex Belli e Delia Duran ha abbandonato insieme il programma, e ora sono gli ultimi due concorrenti a dover assicurare un degno finale allo show. Nel momento di osservare i video del weekend, Gabriele scopre come Silvia abbia effettivamente rifiutato le avances del tentatore Valerio. “Stai giocando con me, ma io non sono il tuo pupazzo“, sbotta il giovane. Con questi buoni auspici, la coppia si ritrova al falò decisivo

 

LEGGI ANCHE Alex Belli e Delia Duran ancora insieme a Temptation Island Vip

Pulsante per tornare all'inizio