Emily+Ratajkowski+incidente+bollente%3A+il+costume+non+contiene+il+seno+esagerato+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/10/15/emily-ratajkowski-foto-bollente-il-costume-non-contiene-il-seno-esagerato/amp/

Emily Ratajkowski incidente bollente: il costume non contiene il seno esagerato [FOTO]

Emily Ratajkowski colpisce ancora. Su Instagram la super top model da 24,3 milioni di followers (cifre difficili anche solo da quantificare) continua a mietere un successo dopo l’altro. Le sue fotografie in intimo sono tra le più seguite del web e fanno sempre il pieno di like e commenti. Gli uomini pendono dalle sue labbra, mentre le donne prendono ispirazione da lei per look e make-up. Con i suoi occhi da cerbiatto Emily è davvero in grado di stregare tutti.

Con gli ultimi scatti pubblicati, la supermodella statunitense ha infiammato di nuovo il web con una serie di immagini davvero osé. La sua arma di seduzione migliore? Ovviamente sempre la stessa: il seno stratosferico, considerato in assoluto uno dei più belli del mondo.

Sono in molti a chiedersi se l’incredibile seno di Emily sia vero oppure rifatto, anche se pubblico e fan sembrano non avere dubbi: nel suo caso è al cento per cento un dono di natura. Abbondante, sexy da impazzire e soprattutto morbido e accogliente, il décolleté della Ratajkowski sembrerebbe essere quanto più lontano dalle tanto discusse protesi chirurgiche. 

Gli ultimi scatti pubblicati sul profilo dell’attrice confermerebbero ancora una volta questa bellezza tutta al naturale: sdraiata su un fianco, rilassata su una spiaggia oltreoceano, Emily mette in mostra le sue curve mozzafiato, che si abbandonano alle leggi della gravità: un’ulteriore conferma di come il suo seno rimanga libero e sinuoso, quindi perfettamente autentico. 

Ma oltre alla bellezza di tanta prosperità – condita, come sempre, dal suo sguardo sexy e felino – la foto si tinge di eros con un dettaglio piccante. Il bikini nero indossato da Emily non riesce a fasciare completamente quel seno tanto importante, lasciando vedere quasi tutto. Il risultato? Oltre un milione di like e una pioggia di oltre quattromila commenti… arrivati da tutto il mondo!

Photo credits Instagram

Exit mobile version