Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elodie selvaggia al mare, fisico da urlo e curve perfette: la più bella [FOTO]

Elodie ha più di un motivo per sorridere. “Margarita”, il brano che canta in duetto con il fidanzato Marracash, ha ottenuto il doppio disco di platino ed è senza dubbi stato uno dei tormentoni dell’estate 2019. Anche l’amore va a gonfie velle. La bella musicista, infatti, si sta godendo alcuni giorni di relax a Zanzibar con il rapper, con cui fa coppia fissa da qualche mese.

Lei stessa ha confermato la relazione durante un’intervista a “Domenica In” da Mara Venier. A suggellare il tutto, poi, è arrivato un bacio decisamente bollente sui social. Insomma, non ci sono proprio dubbi: Elodie e Marracash sono più innamorati che mai! 

Elodie selvaggia a Zanzibar: la più bella [FOTO]

Photo Credits: Instagram 

Elodie a Zanzibar, corpo da favola

Come anticipato, Elodie si sta godendo qualche giorno di relax a Zanzibar, tra panorami esclusivi e acque cristalline. Con lei c’è il fidanzato Marracash… sarà stato proprio lui l’autore di questo bellissimo scatto condiviso dalla cantante sul suo profilo Instagram? Nella foto Elodie è più bella che mai, in versione acqua e sapone, con solo un pareo a coprire il suo fisico mozzafiato. In poche ore, infatti, il post viene sommerso di like e commenti. 

Elodie, allenamento bollente e curve esplosive. Il segreto del suo corpo perfetto [FOTO]

Elodie è una delle cantanti più belle e sensuali del panorama italiano, oltre a essere una delle più talentuose. La sua voce ha accompagnato questa estate 2019 con ben due tormentoni. Il primo, “Pensare male”, in duetto con i The Kolors, il secondo, “Margarita”, con Marracash, con cui fa coppia fissa da un po’ di tempo. 

Ma non è solo la sua voce a colpire. Elodie, infatti, è davvero bellissima. E se Madre Natura è stata molto generosa con lei, bisogna ammettere che anche lei ci mette del suo. Di recente, infatti, ha condiviso sul suo profilo Instagram alcune storie in cui era alle prese con il suo allenamento mattutino, supportata dal suo personal trainer. La cantante non si fa mancare nulla: addominali, squat, jump, sollevamento pesi... fortuna sì, ma anche fatica!

Elodie stratosferica in body, gambe mozzafiato e curve esplosive [FOTO]

 

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio