Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Daniele Dal Moro sta male: preoccupazione tra i fan

Daniele Dal Moro è sparito dai social per qualche ora ed i fan hanno iniziano a insospettirsi: Daniele sta male? Le ansie non si sono rivelate infondate, infatti l’ex concorrente del “Grande Fratello” era in ospedale

I social come allarme

Daniele Dal Moro è sempre attivissimo sui social: post, Ig Stories e commenti ed è bastata una brevissima assenza da Instagram a scatenare la preoccupazione dei suoi fan. Infatti dopo solo due ore senza vedere i post di Daniele, tutti hanno cominciato a pensare che ci fosse qualcosa di strano. 

Effettivamente i dubbi dei suoi follower sono stati confermati quando Daniele ha pubblicato, qualche ora dopo, una Instagram stories in cui ha annunciato di essere sparito dai social per un malore

Dal Moro in ospedale

Daniele ha quindi confermato le preoccupazioni dei suoi fan dicendo di essere stato ricoverato dopo un malore. Queste sue dichiarazioni però, non hanno fatto altro che agitare ancora di più i suoi follower, che hanno iniziato a commentare post, mandare messaggi privati molto preoccupati ed allarmati.

L’ex concorrente del “Grande Fratello” deve aver sentito la pressione dei suoi follower e ha subito pubblicato una seconda IgStories in cui ha spiegato tutto l’accaduto. 

Un periodo stressante

Dopo aver scatenato un’ondata di preoccupazione sul web, Daniele ha raccontato come sono andate le cose prima di essere ricoverato. L’ex concorrente del “Grande Fratello” ha dichiarato: “Ragazzi sto bene di salute, sono andato ad allenarmi e ho avuto un calo di pressione probabilmente causato dallo stress”. Infatti l’ex concorrente del GF è spesso in palestra e sui social condivide sempre foto e video dei suoi allenamenti e ovviamente…anche i risultati che ottiene! Non avrà un po’ esagerato questa volta? Daniele ha inoltre dichiarato di essere molto agitato in questi ultimi tempi e di non riuscire a dormire bene: forse avrebbe bisogno di qualche giornata di riposo più che di una lunga seduta in palestra.

Le voci… 

I più maliziosi sostengono però, che il brutto periodo di Daniele Dal Moro non sia dovuto solo ad una stanchezza eccessiva, ma anche dalle ultime news di Martina Nasoni, con cui ha avuto una frequentazione dopo l’esperienza al “Grande Fratello”. Pare infatti che la Nasoni potrebbe diventare la nuova tronista di “Uomini e Donne”…

Pulsante per tornare all'inizio