Collegio+4%2C+svelato+il+cast+completo%3A+ecco+i+nomi+e+la+data+di+inizio
velvetgossipit
/2019/10/15/collegio-4-cast-completo-e-inizio-stagione-ecco-i-nomi-di-allievi-e-professori/amp/

Collegio 4, svelato il cast completo: ecco i nomi e la data di inizio

Sta per tornare sul piccolo schermo il Collegio 4, ed è stato finalmente svelato il cast: ecco i nomi di allievi e professori di questa nuova stagione.

Collegio 4: tutte le novità e quando va in onda

Il Collegio è pronto al suo ritorno sul piccolo schermo con quella che sarà la sua quarta edizione. Intanto è stato svelato il cast al completo, che quest’anno vedrà la partecipazione di 20 alunni, suddivisi in 10 ragazzi e 10 ragazze.

La prima puntata del Collegio 4 andrà in onda il 22 ottobre alle 21.20 su Rai2. In questa edizione Giancarlo Magalli è stato sostituito da Simona Ventura nel ruolo di voce narrante. Il programma sarà ambientato nel 1982, mentre la location rimarrà quella utilizzata anche nelle precedenti edizioni: il collegio Convitto di Celana di Caprino Bergamasco.

Svelato il cast: ecco i nomi degli allievi

Il cast del Collegio 4 è stato svelato in esclusiva da Tv Sorrisi e Canzoni, all’interno del numero del 15 ottobre. Ecco l’elenco degli alunni con il loro rispettivo soprannome, che ne indica la caratteristica principale:

Tutte le novità del corpo docente

Svelato anche il cast dei professori, capitanati dal preside Paolo Bosisio. La produzione ha riconfermato alcuni docenti presenti nel vecchio cast del programma. Si tratta di David Wayne Callahan (Inglese); Alessandro Carnevale (Arte); Andrea Maggi (Italiano ed Educazione Civica); Maria Rosa Petolicchio (Matematica e Scienze); Luca Raina (Storia e Geografia); Lucia Gravante (Sorvegliante); Piero Maggiò (Sorvegliante).

La nuova edizione del Collegio, però, ha aperto i battenti anche a nuovi professori: Daniele Calanna (Educazione fisica); Giovanna Giovannini (Educazione musicale), Valentina Gottlieb (Aerobica), Carlo Santagostino (Informatica) e Carmelo Trainito (Breakdance).

LEGGI ANCHE: Principe Carlo, l’abitudine imbarazzante: ogni giorno nella stessa posizione

Exit mobile version