Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cecilia Rodriguez incidente bollente, la spallina va giù… curve esplosive in mostra! [FOTO]

Cecilia Rodriguez torna a incantare il web con uno scatto davvero mozzafiato. La modella argentina, infatti, si è mostrata con un bellissimo vestito lungo color avorio, capelli mossi e grandi orecchini dorati a cerchio. A colpire gli utenti di Instagram, però, non è tanto l’outfit, quanto la spallina dell’abito che scende giù e lascia intravedere il suo seno esplosivo. 

Cecilia Rodriguez atomica, la spallina va giù e… [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Cecilia Rodriguez sfacciata: si mostra in topless ai paparazzi [FOTO]

Cecilia Rodriguez, la modella argentina che da sempre infiamma i fan con le sue curve pazzesche, ha dato di nuovo il meglio di sé. Infatti la ragazza ha scherzato con i paparazzi che la seguivano mostrandosi… in topless!

Shopping hot

Cecilia Rodriguez stava passeggiando tra le vie dello shopping milanese accompagnata dal fidanzato Ignazio Moser e, una volta avvistato un bel capo in vetrina, è entrata in un negozio. Fin qui nulla di anomalo, se non fosse per lo scatto hot che più tardi ha spiazzato i paparazzi. Mentre era in camerino a provare dei vestiti, Cecilia si è infatti accorta di essere seguita da alcuni paparazzi, ma non ha deciso di nascondersi, anzi: ha scostato la giacca che aveva indosso e ha mostrato il seno nudo

Un bel caratterino

La modella non è nuova a questi comportamenti e la sua posa hot, immortalata dai paparazzi, non ha fatto altro che confermare la sua vena provocatoria. Cecilia ultimamente ha deciso di tirare fuori il suo lato più malizioso, infatti, anche su Instagram ha recentemente pubblicato delle sue foto seminuda e provocante.

Ma Ignazio è geloso?

Cecilia Rodriguez condivide sui social vari shooting fatti e ovviamente non mancano le foto bollenti; anzi, sono proprio queste a scatenare i commenti dei fan, ammaliati dalle sue curve pazzesche. Per fortuna il suo Ignazio non sembra essere geloso, probabilmente ama Cecilia anche per il suo carattere peperino. 

Anche i fan sembrano amare le stesse cose e lo dimostrano nei vari commenti che lasciano sotto le foto pubblicate, specialmente su Instagram: “Bellissima e sensuale, qualsiasi outfit indossi sei sempre al top!”, “Sei esageratamente bella Ceci”, o ancora “Una foto meglio dell’altra Chechu”. 

Pulsante per tornare all'inizio