Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Federica Panicucci? Diverse ma legatissime [FOTO]

Federica Panicucci è sempre stata riservata su tutto ciò che riguarda la sua famiglia, ma poco tempo fa ha deciso di condividere un scatto in bianco e nero in cui è ritratta da giovanissima insieme a sua sorella Michela. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Avete mai visto la sorella di Federica Panicucci? Le due sono legatissime [FOTO]

Federica Panicucci è solita pubblicare tantissimi scatti sui social per condividere con i suoi fan frammenti di vita quotidiana. E tra questi non mancano i dolci ricordi della conduttrice, che ha voluto fare una dedica a sua sorella Michela. Infatti ha condiviso una foto in bianco e nero in cui sono ritratte da bambine mentre si trovavano in vacanza con i genitori; Federica ha dichiarato ai suoi fan che ha ritrovato in giro per casa quella vecchia foto specificando che lei era quella a sinistra, mentre quella a destra era sua sorella. La foto ha fatto in poco tempo il boom di likes, e i suoi followes hanno voluto ringraziarla per averli resi partecipi di questo suo ricordo intimo.

La Panicucci ha aggiunto che le due erano in campeggio in tenda, e ancora ricorda quando suo padre aveva preso in mano la macchina fotografica per immortalare quel momento. La conduttrice di Mattino Cinque ha sottolineato che per rendere lo scatto ancora più speciale aveva deciso di prendere in mano una pentola, fingendo quindi di cucinare. E dietro quello scatto c’è il ricordo che la Panicucci ha delle vacanze, trascorse in campeggio con tutta la famiglia:

“Io e mia sorella andavamo con i miei genitori nei villaggi Valtur. La cosa bella era che avevamo una stanza tutta nostra per cui, quando i miei andavano a dormire, noi due uscivamo nel villaggio per andare in discoteca o in pizzeria. Era l’occasione per sentirsi più grandi. Erano tre settimane di grande divertimento dove conoscevamo un sacco di gente”.

Photo credits: Instagram

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio