Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la moglie di Alessandro Tersigni? È un’ex concorrente di Amici [FOTO]

Prima di varcare la soglia della tv interpretando ruoli di rilievo per diversi film, Alessandro Tersigni è stato uno dei concorrenti del “Grande Fratello 7”. Dopo diversi anni di studio e molti provini, si è fatto conoscere come attore, conquistando una fama non indifferente.

A livello sentimentale, Alessandro Tersigni è impegnato da dieci anni con l’attuale moglie Maria Stefania Di Renzo. Si sono sposati nel 2016 e l’anno successivo sono diventati felicemente genitori. Il loro profilo sentimentale è sempre stato molto riservato. Dirigono una vita molto intima e privata, ma nonostante questa ristretta riservatezza, l’attore è sempre stato molto estroverso, come dimostrato nell’ultima intervista. Ospite da Caterina Balivo a “Vieni da Me”, la padrona di casa è riuscita a farsi raccontare qualche piccolo aneddoto della sua vita privata.

Ma il nome dell’ anima gemella, non è del tutto sconosciuto. Chi è un appassionato del talent “Amici” ha probabilmente capito di chi si tratta. Maria Stefania Di Renzo è un ex ballerina, concorrente del programma di Maria De Filippi nella stagione televisiva del 2002/2003.

Photo Credits: Facebook

Stefania Di Renzo [FOTO]

Ha iniziato a ballare quando aveva sette anni e questa passione l’ha portata al programma televisivo di Canale 5 “Amici” di Maria De Filippi, nell’ormai lontano 2002. Ballerina nel talent, ha continuato a danzare per poi insegnare gyrotonic. La coppia Di Renzo – Tersigni ha un figlio, di cui lo stesso Alessandro non ha voluto rivelare il nome, neanche durante l’ultima intervista a “Vieni da Me”. Ma la conduttrice Caterina Balivo è comunque riuscita a farsi raccontare un aneddoto che riguarda la vita privata della coppia.

L’attore, visibilmente emozionato nel riguardare le foto del matrimonio, racconta il giorno in cui ha chiesto a Maria Stefania di Renzo di sposarlo. Erano sulla spiaggia di Termoli, felici si immaginavano già la loro festa fino a quando, improvvisamente, la ballerina è dovuta partire per un’importante proposta di lavoro. Entrambi si sono amati per altri ben cinque lunghi anni a distanza, tra Marsiglia e Italia, aspettando il rientro della ballerina. L’attore non nega di aver ricevuto un duro colpo e le rinunce e i sacrifici sono stati tanti. Ma subito dopo il ritorno della ballerina, Alessandro non ha aspettato neanche un giorno in più, tant’è che l’ha sposata subito.

Photo Credits: “Vieni da Me”

 

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio