Avete+mai+visto+la+fidanzata+di+Roberto+Cavalli%3F+%C3%88+un%26%238217%3Bex+coniglietta+di+PlayBoy%21
velvetgossipit
/2019/10/15/avete-mai-visto-la-fidanzata-di-roberto-cavalli-e-unex-coniglietta-di-playboy/amp/

Avete mai visto la fidanzata di Roberto Cavalli? È un’ex coniglietta di PlayBoy!

L’amore non ha età. Siamo sicuri che Sandra Nilsson, fidanzata di Roberto Cavalli, questa frase si sarà ritrovata a ripeterla decine di volte, incalzata dalla curiosità di amici e conoscenti. Il motivo? Semplice: tra lei e il suo compagno scorrono ben 45 anni. Ebbene sì: lo stilista fiorentino, classe 1940, ha da tempo passato i 75 anni. La sua compagna, invece, ne ha 34 – è infatti nata nel 1985.

Chi è Sandra Nilsson, fidanzata di Roberto Cavalli

Cosa abbia spinto lo stilista a corteggiare con successo la svedese Sandra Nilsson è abbastanza evidente. La fidanzata di Roberto Cavalli è una modella, ex coniglietta di PlayBoy, estremamente affascinante e sensuale. Non solo: a quanto si evince, si tratterebbe anche di una ragazza affettuosa e dolce, capace di far sentire il fiorentino sempre amato e stimato. Bellezza, sensualità, giovinezza e premura: un mix esplosivo che avrebbe fatto capitolare qualsiasi uomo.

Cosa si nasconde dietro il loro amore

Anche Sandra Nilsson, fidanzata di Roberto Cavalli, ha più volte dimostrato di essere molto presa dal suo uomo. Una in particolare: era il 9 aprile del 2018 quando lo stilista postava una foto sul proprio profilo Instagram ritraente proprio la bella ragazza. Un dettaglio non sfuggiva agli occhi più attenti: un tatuaggio sul braccio di lei, posizionato appena sopra il gomito, con una scritta inequivocabile. I love you. A spiegare nello specifico di cosa si trattasse era stato lo stesso Cavalli, nella didascalia volta ad accompagnare l’immagine. «Sono con Sandra a Bangkok. Ci ha pensato un po’ ma poi ha preso il coraggio di farsi tatuare sul braccio una mia dichiarazione d’amore. I love you. Non è di facile lettura perché la mia calligrafia è artistica. Ma a lei piace e io sono così felice che dopo 6 ore di indecisione abbia deciso di farselo. Sono felice, perché se lei è felice lo sono anch’io». E se non è amore questo.

Exit mobile version