Classe 1980, Karina Cascella è nata a Caserta ed è arrivata al successo partecipando ad alcuni programmi di Maria De Filippi. Karina abita in un appartamento nel cuore di Milano con sua figlia Ginevra ed il compagno Max Colombo.
Avete mai visto dove vive Karina Cascella? Appartamento minimal [FOTO]
Per il suo appartamento milanese, Karina Cascella ha optato per uno stile minimal dalle linee essenziali; nella zona living troviamo un grande divano bianco in pelle, abbinato al tavolino, su cui è posizionato un vaso di vetro, un tappeto sui toni del nero e del bianco e tantissimi cuscini in velluto blu. Dallo scatto che la stessa Karina ha pubblicato sui social è possibile intravedere la sala da pranzo, il tavolo in vetro, alcune sedie di velluto rosa e un lampadario di design.
In camera da letto il bianco è il colore predominante: un ambiente total white che contrasta con il parquet. La cameretta della piccola Ginevra, di colore rosa, è piana di peluche e giocattoli. Nonostante l’opinionista abbia optato per uno stile sobrio, nella sua abitazione non mancano oggetti di design, come la lampada bianca in salone. Immancabile la cabina armadio che contiene le sue numerosissime borse e scarpe.
Photo credits: Instagram
Asia Argento contro Karina Cascella: lite furiosa a “Live Non è la D’Urso”
Nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso è andato in scena uno scontro fra Karina Cascella e Asia Argento, con dichiarazioni importanti su Morgan e Fabrizio Corona. Asia ha deciso di partecipare all’Uno contro Tutti insieme ad Alba Parietti. Fra i personaggi nelle sfere anche l’ex opinionista di Uomini e Donne con cui è nata un’accesa discussione. Tutto è nato dal fatto che l’attrice ha esordito, rivolgendosi alla Cascella con un “Questa chi è?” facendola infuriare e dando avvio a una serie di botta e riposta memorabili.