Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Un posto al sole del 15 Ottobre: ecco cosa accadrà nella puntata di questa sera

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Martedì 15 Ottobre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

Finalmente arriva il benestare all’adozione per Andrea ed Arianna, mentre lui è volenteroso di passare tempo con sua figlia Alice tornata solo per poco tempo. Assunta è pressante con Vittorio, vuole sapere i suoi problemi. Lui è alla ricerca di distrazione, dopo aver chiuso definitivamente con AlexDiego ha definitivamente esagerato seguendo Beatrice fin sotto la sua residenza. Ha uno scontro inaspettato con Aldo Leone, ex compagno di Beatrice. Quest’ultimo finisce in ospedale. Diego, sotto pressione totale, cerca conforto in suo padre Raffaele che tenterà di farlo rasserenare.

Anticipazioni Un Posto al Sole del 15 Ottobre 2019:

Come detto, Alice è tornata a Napoli a causa della morte di Arturo. In questa maniera potrà passare del tempo con il padre, che inizialmente era contrario al suo trasferirsi a Londra. Diventa ufficiale l’adozione  da parte di Andrea ed Arianna, e la stessa Alice non è troppo contenta in quanto si tratta di una ragazza molto gelosa e bisognosa di attenzioni. Dopo l’azzuffata con Diego, l’avvocato Aldo Leone sembra avere un piano per farlo pentire del gesto che ha fatto. Inaspettatamente però succederà qualcosa che metterà in secondo piano ogni litigio. 

 

Pulsante per tornare all'inizio