Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sapete quante volte è stata sposata Angelina Jolie? Ecco tutti i suoi ex mariti [FOTO]

Angelina Jolie è sicuramente una delle donne più desiderate del pianeta; da sempre al centro del gossip per la sua vita privata, non tutti sanno che Angelina è stata sposata per ben tre volte!

Sapete quante volte è stata sposata Angelina Jolie? Ecco tutti i suoi ex mariti [FOTO]

Quella di Angelina Jolie è sicuramente un’esistenza costellata da grandi successi in campo lavorativo, ma anche di momenti bui e di relazioni fallite, una tra tutte quella con Brad Pitt. Ma non tutti sanno che Angelina è stata sposata altre due volte. Nel 1996 ha conosciuto e sposato il collega Jonny Lee Miller, protagonista di “Trainspotting” e della serie tv “Elementary“. Il matrimonio, però, è terminato solo dopo un anno.

Photo credits: Facebook

Il 5 maggio 2000 ha sposato in seconde nozze l’attore Billy Bob Thornton, anche lui conosciuto sul set di un film. La loro è stata una relazione chiacchieratissima soprattutto per la decisione di suggellare la loro unione con tatuaggi e un patto di sangue tra i due, conservando il sangue dell’altro in piccoli flaconcini appesi al collo; il matrimonio finì con un divorzio nel maggio 2003.

Photo credits: Facebook

Nel 2005 Angelina venne accusata di essere stata la causa della fine del matrimonio tra gli attori Brad Pitt e Jennifer Aniston; secondo i giornali scandalistici i due si erano conosciuti sul set di “Mr. e Mrs. Smith” e avevano intrapreso una relazione. Dopo aver respinto tutte le accuse, i due ammisero poco dopo di essersi innamorati. Da subito la loro fu considerata la coppia più bella di Hollywood tanto che la stampa coniò il termine Brangelina“. 

I due si sono sposati nel 2014 ed hanno avuto tre figli: Shiloh Nouvel e i gemelli Knox e Vivienne. Se il matrimonio con Pitt è andato avanti per anni, nelle sembianze dell’unione perfetta, la separazione ha lasciato tutti davvero senza parole. Il matrimonio, terminato nel 2016 dopo due anni, ha portato con sé conseguenze spiacevoli fra cui la battaglia legale per l’affidamento dei figli. I due sono giunti a un accordo nel dicembre del 2018, optando per un affidamento condiviso.

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio