Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Virginia Raffaele racconta la sua prima imitazione. Straordinaria [FOTO]

Virginia Raffaele è un mostro da palcoscenico. La sua tecnica espressiva, elaborata e dimostrata durante le sue imitazioni, ha riscontrato molto successo nel tempo. Si è fatta conoscere in diverse trasmissioni, collaborando con non pochi professionisti.

Ma prima di diventare la donna che vediamo sui palchi più importanti del panorama televisivo nostrano, chi era Virginia Raffaele?

Photo Credits: Instagram

In una delle sue precedenti interviste nel programma televisivo di Fabio Fazio “Che tempo che fa”, Virginia Raffaele, con quel suo modo ironico di raccontare una storia, ha descritto anche la sua primissima imitazione nata semplicemente in una giornata noiosa, trascorsa a fare lezione teorica di scuola guida. In quel momento è riuscita a distrarsi  imitando il rumore dell’acqua che, ovviamente, ha dovuto poi rifare sotto la gentile richiesta di Fazio.

Il suo destino? Trascritto grazie al circo

Per quanto lei possa esser così estroversa davanti le telecamere, è molto riservata invece nel racconto della sua vita privata. È così discreta che solo ‘unendo qualche puntino’ si riesce a costruire un po’ del suo trascorso, come per esempio la lunga storia sentimentale che ha vissuto con Ubaldo Pantani, un amore lungo cinque anni. La comica romana non ha figli e non si ha nessuna nuova notizia sul fronte amoroso.

Lei ha origini circensi, infatti la nonna era un’acrobata amazzone e con i suoi corrispettivi fratelli avevano aperto il circo Preziotti. Poi negli anni ’50 i nonni avevano inaugurato il Luna Park all’Eur dove la Raffaele ha trascorso gran parte della sua infanzia e adolescenza. Un destino tracciato dall’arte fin da bambina che l’ha portata poi ad intraprendere la strada televisiva.

La sua voce è inconfondibile e molti fan la conoscono dai primi suoi debutti televisivi. Basti pensare a quando, nel 2012, con la conduttrice Victoria Cabello esordì a “Come quelli del Calcio”, dove si destreggiava in divertenti sketch comici e nelle prime imitazioni. Vedremo Virginia Raffaele nella promozione del film d’animazione basato sulla famiglia Addams al quale ha “prestato” la sua voce al personaggio di Morticia.

Photo Credits: Facebook

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio