Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valeria Marini esagerata: a letto in perizoma insieme al gatto [VIDEO]

Impossibile non restare abbagliati dal fascino e dalla sensualità di Valeria Marini, che in quest’occasione si mostra più provocante che mai. L’amatissima soubrette, infatti, si mostra su Instagram quasi senza veli. Un perizoma molto sexy (e striminzito) mette in evidenza il suo lato B da urlo. A 52 anni, infatti, sfoggia ancora un corpo dalle curve mozzafiato, che ovviamente non lascia indifferenti i suoi tanti fan. Valeria Marini, d’altronde, è uno dei personaggi più amati e seguiti dello spettacolo italiano.

Valeria Marini, gatto e perizoma conquistano il web [FOTO]

Di certo non ha paura di osare, Valeria Marini, che dell’eccentricità ha fatto il tratto distintivo del suo personaggio. Da sempre coerente con se stessa, anche in età più adulta la showgirl ha continuato a mostrarsi al suo pubblico come una vamp sensuale e insieme spiritosa. Per questo Valeria si è adattata perfettamente anche al nuovo linguaggio social, una vetrina a cui ormai nessun vip può sfuggire per mantenere viva la propria popolarità.

E Valeria tratta Instagram in pieno stile “Marini”, concedendosi dunque scatti osé e video provocanti, esibendo con malizia e con orgoglio il proprio corpo, ancora mozzafiato e generoso. Curve, sensualità, sguardi ammiccanti: così la showgirl sa bene come interagire con i suoi fan, stuzzicandoli sempre con contenuti ‘piccanti’.

L’ultimo video non è da meno, anzi. Qui Valeria si lascia andare portando il web tra l’intimità della sua camera da letto, in mezzo alle lenzuola fresche in cui lei, felina e ammaliante, si muove facendo attenzione a ‘scoprire’ il lato B mezzo nudo, coperto appena da un perizoma succinto. Accanto a lei il suo gatto che, destando l’invidia di molti uomini d’Italia, si gode la bellezza di quel corpo. 

Pulsante per tornare all'inizio