Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valentina Vignali bollente in intimo striminzito, seno esplosivo in primo piano [FOTO]

Valentina Vignali è senza dubbio una delle influencer più amate del web. La bella cestista ed ex concorrente del “Grande Fratello”, infatti, scatena ogni volta migliaia di like e condivisioni. Proprio di recente ha pubblicato uno scatto in cui si mostra con un completino intimo turchese con dettagli in pizzo nero. Un look che sicuramente mette in evidenza il suo fisico e le sue curve perfette. Valentina è davvero bellissima, con i suoi grandi occhi marroni e i lunghi capelli castani e i fan non mancano di sottolinearlo in tutti i modi. 

Photo Credits: Instagram

Valentina Vignali esagerata in costume, seno esplosivo in primo piano: web in tilt [FOTO]

Valentina Vignali colpisce ancora. La bella cestista e web influencer ha condiviso uno scatto davvero sexy, in cui indossa un costume intero che mette in evidenza le sue curve mozzafiato. “Di certe parole che mi hai detto mi ricordo solo come mi guardavi…”, scrive nella didascalia. Una frase romantica, probabilmente dedicata al fidanzato Lorenzo Orlandi, fotografo e autore anche di questo scatto. Di recente Valentina ha pubblicato il suo primo libro “Forti come noi”. Un momento importante per lei, che ha deciso di condividere la sua storia con i suoi tanti fan. 

Photo Credits: Instagram

Bellezza mozzafiato in intimo [FOTO]

Divisa tra sport e web, Valentina Vignali continua a fare stragi di cuori. La bella giocatrice di basket, tra le protagoniste dell’ultima edizione del “Grande Fratello”, ha di recente condiviso sul web uno scatto che ha letteralmente mandato in tilt Instagram. Nella fotografia Valentina indossa un completino intimo fucsia con dettagli in pizzo nero, che risalta le sue forme perfette. 

Photo Credits: Instagram

Valentina Vignali atomica senza veli nella vasca: curve esplosive e fisico mozzafiato [FOTO]

Valentina Vignali, che fascino! La bella cestista e influencer torna a incantare il web con uno scatto ad alto tasso erotico. Nell’immagine, infatti, si mostra completamente nuda e immersa in una vasca. Impossibile non notare il suo fisico perfetto e la sua bellezza mozzafiato.

Lo scatto che incendia il web [FOTO]

Valentina Vignali è ormai una web influncer seguitissima. Per darvi la dimensione della sua popolarità basta un numero: 2,2 milioni di followers su Instagram. Lei è molto attiva sulla pagina e condivide momenti di vita quotidiana e scatti più ricercati, come questo in cui si mostra completamente senza veli. “When in doubt, wear red lipstick“, scrive nella didascalia, facendo riferimento al suo make-up. “Sei bella come il sole in estate”, commenta un followers. E non serve aggiungere altro. 

Photo Credits: Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio