Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Uomini e Donne 14 ottobre, colpo di scena tra Ida e Riccardo. Ecco cosa succederà

Riparte una nuova settimana nel segno di “Uomini e Donne”. Lunedì 14 ottobre il dating show sarà dedicato al Trono Over, tra colpi di scena e siparietti divertenti. Ma andiamo a scoprire insieme cosa succederà.

Uomini e Donne lunedì 14 ottobre, il siparietto tra Tina e Gemma

Come in ogni puntata del Trono Over che si rispetti, partirà un siparietto tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, che come al solito non se le manderanno a dire. All’ingresso della celebre opinionista, la dama torinese dirà: “Ma che carina oggi, sembre un pinguino”. Per Gemma, poi, sarà il momento di confrontarsi con Jean Pierre. La loro conoscenza sta proseguendo, ma il cavaliere sembra sempre meno coinvolto. Come andrà a finire tra loro? Staremo a vedere.

Riccardo Guarnieri, parole d’amore per Ida Platano

Nella puntata di lunedì 14 ottobre, ampio spazio anche per la ex coppia composta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La dama sta continuando la sua conoscenza con Armando, ma nel corso della puntata il suo ex prenderà la parola per leggerle una lettera, che è una vera e propria dichiarazione d’amore. Parole importanti, che stupiranno tutti e in primis Ida. Attraverso il messaggio, il cavaliere avrebbe ammesso di amare ancora Ida, la donna, ad oggi, più importante della sua vita. Come reagirà lei? Tra le lacrime, la dama dirà di essere confusa. Armando assisterà all’intera scena, non senza mostrare disappunto. 

Pulsante per tornare all'inizio