Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Taylor Mega e Giorgia Venturini: nuove rivelazioni a “Live Non è la D’Urso”

Dopo le recenti dichiarazioni della valletta di Tiki Taka, Taylor Mega e Giorgia Venturini hanno finalmente modo di confrontarsi in tv. Ecco le nuove rivelazioni fatte in diretta a “Live Non è la D’Urso”

“Due buone amiche”

Taylor Mega e Giorgia Venturini si ritrovano faccia a faccia in “Live – Non è la D’Urso” e le parole che si scambiano non sono certo quelle che ci si aspetterebbe da due buone amiche. Taylor ha infatti dichiarato “Io stavo con un uomo violento e Giorgia invece di prendere le mie parti ha preso le sue, che amica…”. Tra le due prima scorreva buon sangue, ma le cose sono evidentemente precipitate

Dichiarazioni “a tavolino”

Al centro del dibattito c’è sicuramente la presunta relazione tra la nota influencer Taylor e Giorgia Caldarulo, che, a detta della Venturini, sarebbe uno scoop creato a tavolino per attirare l’attenzione dei social e del piccolo schermo. Inoltre, l’influencer avrebbe anche provato a sedurre la sua vicina di studio Giorgia. Tuttavia la Mega accusa a sua volta la Venturini, dicendo che sarebbe stata lei a provarci e non il contrario: “Giorgia non è calcolata da nessuno e rosica perché non sono mai stata con lei”. La risposta della Venturini è però immediata: “Non ho bisogno di Taylor né per finire sui giornali, né per fare le vacanze in Sardegna”. 

Doppia rivelazione 

Taylor Mega, dopo aver accusato a sua volta la Venturini di aver provato a sedurla, fa leggere degli scottanti messaggi alla padrona di casa per aumentare la sua credibilità. Barbara D’Urso, leggendo i compromettenti messaggi, resta alquanto scossa e preferisce non commentare. Inoltre, è la stessa conduttrice a rivelare un altro dettaglio sconcertante: anche lei è in possesso di ulteriori prove, che gli avrebbe fornito il giornalista presente in studio, Alan Fiordelmondo. Queste ultime prove confermerebbero la sospettosa storia tra Taylor Mega e la Caldarulo. Detto ciò la Venturini resta in silenzio, ma anche Taylor preferisce far finire qui la conversazione. 

 

Pulsante per tornare all'inizio