Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Selvaggia Lucarelli senza freni attacca Michelle Hunziker

La trasmissione televisiva di canale 5 “Amici Celebrities” è alla sua primissima edizione. Abbiamo visto la presentatrice Maria De Filippi condurre le prime puntate del talent show, per poi passere il testimone nelle mani di Michelle Hunziker. Il confronto sugli ascolti è stato immediato! Sembrerebbe infatti che lo share sia sceso durante la conduzione della Hunziker.

Il rientro della Queen Maria ad “Amici Celebrities”, questa volta in veste di giudice speciale,andrà in onda con la penultima puntata di mercoledì 16 Ottobre e sembrerebbe, almeno agli occhi dei critici, la carta jolly da riproporre per far risalire gli ascolti.

Sono in molti a supporre le strategie che il programma televisivo potrebbe metter in pratica, ma l’opinionista per eccellenza della tv italiana, Selvaggia Lucarelli, sembrerebbe invece sicura della sua severa opinione.

Lucarelli VS Hunziker

La giornalista Selvaggia Lucarelli ritorna sul fronte di battaglia contro la moglie di Tomaso Trussardi. L’opinionista di “Ballando con le Stelle” si era già pronunciata durante la prima conduzione della Hunziker del programma “Amici Celebrities”, divulgando opinioni e parole non proprio elogiative. Ed eccola di nuovo tuonare contro Michelle dopo aver saputo del rientro di Maria De Filippi.

Nelle ultime ore su Twitter Selvaggia Lucarelli è tornata a ironizzare sulla professionalità di Michelle Hunziker scrivendo un post esplicito: “La Hunziker ha l’empatia di una libreria Billy”. Ma Selvaggia sembra un fiume in piena! Continua infatti a divulgare frecciatine pungenti e altrettanto velenose sul suo social, come testimonia un ultimissimo post scritto dalla giornalista:

“La De Filippi che torna ad #AmiciCelebrites perché la Hunziker da sola non ce la fa sembra una di quelle mamme che provano a spingerti giù per la discesa da solo con gli sci, poi quando vedono che stai per cappottarti si lanciano giù per riprenderti.”

Una guerra mediatica che ancora non ha visto la risposta da parte diretta interessata. Ci sarà un riscontro? Di certo la Hunziker è attualmente concentrata a concludere il programma televisivo nel migliore dei modi. Resteremo a vedere!

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio