Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Sara Tommasi da Barbara D’Urso: mi drogavano ed hanno approfittato di me

Sara Tommasi è tornata in televisione. Dopo anni tormentati, la soubrette nata a Narni è stata intervistata nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso. La bellezza umbra ha raccontato di essere stata sfruttata e drogata.

(Photo Credits: Facebook) 

Prima il successo, poi il declino

Dopo i primi approcci con il mondo della tv e le prime frequentazioni vip, Sara Tommasi è finita nel tunnel della droga ed ha cominciato a frequentare persone che hanno approfittato di lei. Ha partecipato a diversi reality show ed ha posato anche per un calendario, ma nel momento in cui ha iniziato ad abusare delle droghe, è stata sfruttata per girare film a luci rosse. La showgirl nata in provincia di Terni, infatti, è stata coinvolta in alcuni video che la ritraggono palesemente non in sé, quasi soggiogata, a compiere le azioni che il regista del video le suggeriva. 

Una riabilitazione complicata

Dopo aver frequentato un certo mondo, è difficile uscirne senza le ‘ossa rotte’. Sara ha dichiarato addirittura di non aver avuto una casa per un certo periodo, cercando ogni notte un tetto differente sotto cui dormire. La sua esperienza di riabilitazione non è stata affatto semplice, ed il percorso sembra essere arrivato ad un punto di svolta solo dopo molti anni. La Tommasi si è affidata ad uno psichiatra dopo che le è stata diagnosticata la bipolarità

Un nuovo inizio

Oggi Sara Tommasi ha 38 anni ed è tornata a vivere con i suoi genitori nella casa natale a Terni. Continua a soffrire di bipolarismo, ma grazie alle cure e alla disintossicazione, sembra essere tornata in carreggiata. La bellezza italiana ha dichiarato di non essere propriamente guarita, ma che grazie alle medicine riesce a tenere il suo umore a bada. 

“Faccio sport, mangio bene e soprattutto non esco mai la sera” ha raccontato la Tommasi “Ho paura, la sera è molto pericoloso, soprattutto per chi è un po’ famosa. Io ero fragile”.

Pulsante per tornare all'inizio