Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Roberto Cavalli ricoverato all’ospedale di Milano: ecco le sue parole

Roberto Cavalli è stato ricoverato all’ospedale di Milano. A darne notizia è lo stesso stilista italiano, attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook. «Sono all’ospedale di Milano, niente di male, ma sono comunque nervoso»: sono queste le prime parole che si leggono sul social network e che hanno immediatamente preoccupato i fan e i seguaci del fiorentino. Il post, scritto totalmente in lingua inglese per arrivare ad un pubblico quanto più possibile ampio, è datato domenica 13 ottobre.

Le parole di Roberto Cavalli

Parole, quelle di Roberto Cavalli, che sono passate inosservate, tanto che si è iniziato a parlarne solo a 24 ore di distanza. «Sono davvero fortunato ad avere vicino a me la mia adorabile Sandra e i miei angeli Cristiana e Rachele», si legge ancora sul post. «Ora mi aspetto molte belle parole – continua lo stilista fiorentino – da parte di tutte le persone che mi amano in tutto il mondo. E ho dimenticato di mandare milioni di baci a tutti i miei amici più cari: questa è la mia massima ricchezza». Cristiana e Rachele, lo ricordiamo, sono le due figlie di Cavalli: la prima avuta in seguito al matrimonio con Silvana; la seconda con le nozze, celebrate nel 1980, con Eva Maria Düringer, seconda classificata a Miss Universo nel 1978.

La sua attuale compagna

Le parole scritte da Roberto Cavalli per informare (e rassicurare) amici ed estimatori delle sue condizioni di salute costituivano una didascalia volta ad accompagnare una foto. Nell’immagine compare lo stilista fiorentino con un tubo medicale infilato nelle narici, volto con ogni probabilità a mantenere stabile l’apporto di ossigeno. Accanto a lui, sorridente, Sandra Nilsson; quella Sandra che Cavalli ha etichettato nel suo post come «adorabile» e che ha sentitamente ringraziato per essergli rimasta accanto. Ex coniglietta di Playboy, la Nilsson è la compagna di Cavalli da diverso tempo.

Pulsante per tornare all'inizio