Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Naike Rivelli curve esplosive senza veli: lo scatto è da censura [FOTO]

Naike Rivelli continua a pubblicare foto provocanti sui suoi profili social, in special modo su quello Instagram. La figlia di Ornella Muti ama far discutere con le sue pubblicazioni ed è solita posare molto spesso in pose che lasciano poco spazio all’immaginazione

(Photo Credits: Instagram)

La foto in verticale

In uno degli ultimi scatti pubblicati, Naike è in verticale, di spalle al fotografo e poggiata al muro. Le sue forme sono completamente in mostra, visto che l’unica cosa che ha indosso è una mutandina brasiliana color carne. Le mani sono poggiate all’interno di due tavolette da bagno, una colorata di rosa e l’altra bianca. 

Naike Rivelli senza veli nel letto: la FOTO è da censura

Scorrendo la galleria del suo profilo si può notare sin da subito quanto Naike sia irriverente e provocatrice. Caratteristiche che lei in primis tende a ricordare al suo pubblico. Non solo le foto, spesso orchestrate ad arte per provocare, ma anche le dichiarazioni polemiche e coraggiose che rivolge al pubblico fanno parte del gioco.

Naike è una donna senza filtri che ama apparire e far parlare di sé. La bellissima figlia di Ornella Muti ha ormai 44 anni. Incredibile da credere, perché a guardare le sue foto, il corpo scultoreo e il viso dalla pelle levigata, Naike sembra appena trentenne. Merito di tanto allenamento e, forse, di una pace interiore raggiunta grazie alla scelta di vivere la vita sempre e solo a modo suo, senza badare ai giudizi.

Naike Rivelli come “mamma Ornella” l’ha fatta [FOTO]

Quando sembra che la Rivelli non possa più sorprenderci in alcun modo, ecco arrivare puntualmente uno scatto che supera perfino quello precedente. Con l’ultima foto Naike ha dimostrato ancora una volta, e più del solito, come si possa utilizzare la creatività per creare contenuti ad alto tasso erotico, provocanti e audaci.

(Photo Credits: Instagram) 

Pulsante per tornare all'inizio