Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Martina Stella esagerata, lato b esplosivo e gambe mozzafiato: web in tilt [FOTO]

Martina Stella torna a incendiare il web con uno scatto mozzafiato. La bella attrice, infatti, si è mostrato con una gonna davvero cortissima, che mette in evidenza il suo lato b e le sue gambe chilometriche. A completare il tutto un paio di decolleté nere, dal tacco vertiginoso e un giacchetto da biker in pelle argentata, che aggiunge un ulteriore tocco glam all’outfit. Non c’è che dire, Martina sa sicuramente come lasciare a bocca aperta i suoi fan, che infatti sommergono la foto di like e commenti positivi, tutti concordi nel dire: “Sei davvero stupenda!”

Photo Credits: Instagram

Martina Stella atomica, la minigonna è vertiginosa: curve perfette in mostra [FOTO]

Martina Stella torna a incantare il web con uno scatto davvero da capogiro. La bella attrice si mostra in una veste sexy e divertente, su una giostra in movimento. Capelli biondi lasciati al vento, un abito cortissimo che lascia vedere le sue gambe mozzafiato e una posa da vera star. A completare il tutto una paio di pump dal tacco vertiginoso. Più passa il tempo, più Martina acquista in femminilità e sensualità. Non c’è che dire, è una bellezza da capogiro!

Photo Credits: Instagram

Martina Stella esagerata, intimo striminzito e posa provocante: fisico da dieci e lode [FOTO]

Con la sua bellezza esagerata, Martina Stella torna ad accendere il web. La biondissima attrice, infatti, ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto in intimo nero che ha letteralemente mandato in tilt i suoi tanti followers. Impossibile d’altronde non notare il suo corpo perfetto e la sua sensualità. 

In poco tempo lo scatto fa il pieno di like e commenti. I cuori sono più di 15mila e i messaggi sono un grande coro positivo: “Amici, vi presento la regina della bellezza”, scrive qualcuno. E ancora: “Sempre bella come poche”, ribadisce un altro. “Attenzione che qui saltano le coronarie!”, è il commento ironico di un fan. 

Martina Stella esagerata, intimo striminzito e posa provocante: fisico da dieci e lode [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Martina Stella esagerata in intimo, seno esplosivo e corpo da favola [FOTO]

Martina Stella torna a incantare i suoi tanti fan su Instagram con uno scatto davvero mozzafiato. La bionda attrice, infatti, si mostra in sexy completino intimo sulle tonalità del blu, che senza dubbio enfatizza il suo fisico perfetto e le sue forme esplosive. Sguardo sicuro e posa provocante, Martina sa sicuramente come mandare in delirio il web.

Le reazioni alla foto, infatti, non tardano ad arrivare. In poche ore piovono oltre ventimila like oltre a tantissimi commenti pieni di entusiasmo. “Hai un viso spettacolare, oltre che un fisico pazzesco! Mi sei sempre piaciuta come donna e attrice”, scrive qualcuno. E ancora: “Martina, regina di bellezza”, aggiunge un utente. “Nella giungla di Instagram e difficile trovare tanta sensualità in una sola Immagine. Martina, sei il top“, è la chiosa di un altro. 

Photo Credits: Instagram

Martina Stella continua a far sognare i suoi fan con scatti bollenti su Instagram; a vent’anni dal ruolo che l’ha resa celebre, Martina sembra ancora la bellissima sedicenne che ha incantato mezza Italia, nella pellicola generazionale che è stata “L’ultimo bacio” di Gabriele Muccino. 

Pulsante per tornare all'inizio