Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Marika Fruscio bollente in costume, seno abbondante in primo piano [FOTO]

Marika Fruscio ama lasciare senza parole i suoi fan e, nonostante l’arrivo del freddo, si mostra in un trikini piuttosto succinto. Lo scatto in questione ha sicuramente aumentato le temperature sul web!

Photo Credits: Instagram

Social scatenati

Marika Fruscio è fiera delle sue curve esplosive e si mostra spesso sui social, specialmente su Instagram, in foto molto hot e provocanti. Questa volta però la modella e opinionista televisiva non si è proprio risparmiata: la foto la ritrae stesa sul letto, con i capelli lunghi e sciolti che cadono sul seno, non troppo coperto dal costume. Almeno il costume è intero! Il seno molto abbondante è il suo punto forte ed è da sempre messo in risalto con abiti molto scollati e bikini striminiziti. Sul braccio sinistro alzato si vede il suo tatuaggio fatto in onore della sua squadra del cuore: il Napoli. I fan ovviamente, nonostante siano abituati agli scatti bollenti della Fruscio, vanno in tilt.

Un altro calendario?

Prima di posare per due calendari, anch’essi ad alto tasso erotico, Marika Fruscio ha coronato uno dei suoi sogni: andare in tv. Grazie alla sua forte motivazione ha partecipato a “Uomini e donne” di Maria De Filippi, dove è riuscita a guadagnare una certa notorietà, ovviamente anche grazie alle sue forme esplosive e alla sua bellezza mediterranea. Dopo poco non è riuscita ad entrare nel cast dell’ “Isola dei famosi” e la sua carriera si è concentrata prevalentemente sulle professioni di modella e di opinionista tv del Napoli.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio