Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiVelvet Amarcord

Luke Perry avrebbe compiuto 53 anni. Il ricordo dei figli

L’attore diventato famoso con “Beverly Hills 90210” Luke Perry avrebbe compiuto 53 anni lo scorso 11 ottobre. I figli Jack e Sophie hanno ricordato sui social la ricorrenza, la prima dopo la tragica scomparsa avvenuta per un grave ictus ischemico nella sua casa a Sherman Oaks lo scorso 4 marzo 2019.

La triste fine di Luke Perry ha sconvolto tutto il mondo dello showbiz, non solo i fan di Beverly Hills 90210 e Riverdale. L’attore si era sentito male nella sua abitazione, a Los Angeles, il 27 febbraio 2019 e una settimana dopo, vista la non reversibilità delle conseguenze dell’ictus ischemico che lo aveva colpito, e dietro consiglio del team medico del St. Joseph’s Hospital di Burbank, la famiglia aveva preso di comune accordo la straziante decisione di staccarlo dalle macchine che lo tenevano in vita artificialmente. Era il 4 marzo di quest’anno.

Venerdì 11 ottobre la figlia Sophie ha scritto sul suo profilo instagram: “Buon compleanno fashion icon, adesso posso sentirti dare la tua migliore interpretazione di Tim Gunn. Ti amo tantissimo”. Sotto, la foto di un loro tenerissimo abbraccio. La diciannovenne si trovava in Africa per un viaggio umanitario quando il padre ha avuto l’ictus. Ha fatto in tempo a precipitarsi a casa per vederlo un’ultima volta prima che se ne andasse per sempre. Sophie non ha mai nascosto il suo dolore, anzi: l’ha condiviso con i fan cercando di tenere viva il più possibile la memoria del papà.

Anche il primogenito ventiduenne di Luke Perry, Jack, che è un wrestler professionista e combatte sul ring con il nome di Jungle Boy, ha voluto ricordarlo con affetto, condividendo un collage di foto del padre con sotto la scritta: “Buon compleanno vecchio mio, ci vediamo da qualche parte”.

Sotto i post di Jack e Sophia i follower e i fan di Luke Perry hanno lasciato una valanga di commenti di addio, di commemorazione, di dolore per la perdita tanto prematura di un attore così amato.

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio