Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lady Diana, tentato suicidio: “Incinta di William mi gettai dalle scale”

Emergono dopo molti anni le parole di Lady Diana che confessò di aver compiuto un gesto incredibile, gettandosi dalle scale: il motivo è sconvolgente.

Lady Diana, una madre amorevole

William e Harry hanno sempre condiviso un ottimo ricordo di Lady Diana come madre. Le loro dichiarazioni, in tutti questi anni, l’hanno sempre descritta come una mamma amorevole, molto attenta alle loro esigenze ma anche una gran giocherellona, che amava trascorrere il tempo con loro con attività sempre diverse.

La tragica morte di Lady Diana, dunque, ha lasciato un vuoto tangibile nella vita dei suoi figli, che non perdono mai l’occasione di ricordarla. Proprio ultimamente il principe Harry ne ha ripercorso i passi durante il suo tour reale in Africa.

Il tentativo di suicidio: motivo sconvolgente

A quanto pare, però, Lady Diana ha avuto dei momenti difficili come donna e anche come madre. Prima della nascita del primogenito William, infatti, avrebbe messo a repentaglio la vita del piccolo.

Nessuno avrebbe mai osato immaginare quale gesto fosse arrivata a compiere la moglie di Carlo, in quel periodo che fu per lei un vero e proprio incubo. Già prima della nascita di William, infatti, era a conoscenza dei ripetuti tradimenti di Carlo e, nonostante ce la mettesse tutta, non riusciva ad entrare nelle sue grazie. Proprio la Principessa del Popolo aveva dichiarato:

Quando ero incinta di 4 mesi di William mi sono buttata giù dalle scale, nel tentativo di attirare l’attenzione di mio marito. Avevo detto a Carlo che mi sentivo davvero disperata e piangevo a dirotto!

Un gesto disperato, dunque, che cercava di attirare l’attenzione del marito. Ma a quanto pare, Lady Diana non riuscì nell’intento nemmeno in quel modo così plateale, con cui aveva messo a rischio il piccolo William. La sua situazione rimase la stessa e lei continuò a sentirsi ingabbiata” a Buckingham Palace.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton in terapia di “coppia”: ecco il motivo

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio