Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kate Middleton e Meghan Markle a confronto: ecco com’erano da piccole [FOTO]

Da quando sono entrate a far parte della famiglia reale britannica, Kate Middleton e Meghan Markle sono finite sotto la lente d’ingrandimento e sono messe costantemente a confronto. Se Kate è stata educata per diventare una principessa da sempre, Meghan non si sarebbe mai immaginata che da adulta avrebbe fatto parte della famiglia reale. Vediamo come erano le due da bambine.

Kate Middleton e Meghan Markle a confronto: ecco come erano da piccole [FOTO]

Kate Middleton

Catherine Elizabeth Middleton, conosciuta come Kate, nasce il 9 gennaio 1982, da una famiglia borghese. Fin da piccola viene educata a diventare una principessa: non a caso nel 2001 si iscrive all’Università di St. Andrews dove conosce e comincia a frequentare William d’Inghilterra, suo compagno di studi. Il resto della storia la conosciamo tutti: i due si sono sposati nel 2011 e hanno avuto tre figli: George, Charlotte e Louis. Da piccola Kate era paffutella e spontanea: vedendo questo scatto il paragone con il dolcissimo e simpaticissimo George è immediato. Charlotte, si sa, è invece la copia della Regina.

Photo credits: Facebook

Meghan Markle

Di origine afroamericana, Meghan Markle è nata il 4 agosto 1981 da Thomas Markle e Doria Raglan, i suoi genitori, che l’hanno resa ‘sorellastra’ di altri figli avuti da relazioni successive. Dopo essersi laureata in teatro e relazioni internazionali ha svolto uno stage presso l’ambasciata di Buenos Aires.

Megan è diventata famosa grazie alla serie “Suits“; appassionata di moda e curatrice di un sito di lifestyle, ha abbandonato la mondanità e il set dopo il fidanzamento con Harry, il secondogenito di Carlo d’Inghilterra e Lady Diana. Il 19 maggio 2018, a Windsor, ha sposato il suo principe, acquisendo il titolo nobiliare di duchessa del Sussex e nel 2019 è nato il loro primo figlio, Archie. Dall’album di famiglia di Meghan Markle, ecco uno scatto della Duchessa da bambina: capelli ricci e grandi occhi scuri che guardano dritto nell’obiettivo.

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio