Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Joker, ecco chi è la bellissima fidanzata di Joaquin Phoenix

Il suo “Joker” sta registrando un successo senza precedenti (è il secondo miglior incasso della stagione dopo il Re Leone) e la sua magistrale interpretazione l’ha definitivamente consacrato al successo. L’attore Joaquin Phoenix è il divo del momento, il personaggio di cui tutti parlano. Ma cosa si sa esattamente di lui?

La vita privata di Joaquin Phoenix 

Il bellissimo attore Hollywoodiano ha il cuore impegnato. Da qualche mese ha infatti ufficializzato la sua relazione con la collega Rooney Mara. La coppia, 44 anni lui, 10 in meno lei, secondo quanto riportato da Us Weekley farebbe sul serio, tant’è che si parla già di matrimonio (nel frattempo convivono a New York).  I due si sono incontrati per la prima volta nel 2013, sul set del film “Her”, ma l’amore è nato successivamente, precisamente nel 2016. Galeotto è stato un altro set, quello di Maria Maddalena, con Rooney nei panni della protagonista e Joaquin in quelli di Gesù di Nazareth. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/ByC_cMwD3FJ/?utm_source=ig_embed

Chi è Rooney Mara

Rooney Mara è un’attrice statunitense diventata celebre per il suo ruolo di Lisbeth Salander in Millennium – Uomini che odiano le donne. La sua interpretazione le è valsa una nominata ai Golden Globe e al Premio Oscar alla miglior attrice. Dal 2010 al 2016 è stata legata sentimentalmente a Charlie McDowell, figlio degli attori Mary Steenburgen e Malcolm McDowell.

Brutto incidente per il protagonista di Joker

Joaquin Phoenix l’ha scampata grossa. Il divo di Joker è rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale. Il 45enne si trovava a bordo della sua Tesla quando ha perso il controllo dell’auto e si è schiantato contro un camion dei pompieri che era parcheggiato sulla strada, come riferisce il sito Tmz. È stato trasportato in ospedale per accertamenti e dimesso poco dopo. Per fortuna è rimasto illeso e le conseguenze dell’impatto sono state di lieve entità.

Pulsante per tornare all'inizio