Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Jennifer Lopez irriconoscibile e invecchiata: lo scatto che lascia senza parole i fan [FOTO]

Diciamo la verità: Jennifer Lopez ha stretto un patto con il diavolo. A 50 anni è ancora regina della musica, del cinema, delle passerelle. I segni del tempo sembrano scivolarle addosso. Eppure anche a lei capita di avere qualche momento no, come si vede da uno scatto recente. 

Jennifer Lopez stanca e invecchiata… cosa succede? [FOTO]

Siamo abituati a vederla sempre in splendida forma: tonica, con un corpo mozzafiato e una pelle bellissima. Per Jennifer Lopez gli anni sembrano davvero non passare mai. Ma anche alle migliori capita di avere una défaillance. Ed è quello che deve essere successo alla cantante e attrice di recente. Durante un evento, infatti, è apparsa visibilmente stanca e provata, con la pelle segnata dallo scorrere del tempo e le borse sotto gli occhi. 

Photo credits Facebook

Jennifer Lopez invecchiata improvvisamente [FOTO]

Purtroppo per Jennifer gli anni passano per tutte! Nonostante i trattamenti estetici, l’alimentazione sana, l’attività fisica che da sempre promuove, la Lopez sembra improvvisamente invecchiata. In una foto recente, J. Lo è stata beccata in una condizione piuttosto… inaspettata. Sarà colpa delle luci sbagliate o di un make up poco coprente, ma la popstar sembra davvero invecchiata. Rughe, pelle grinzosa, pori dilati e un aspetto di stanchezza generale. Cos’è successo a J Lo?

J Lo, tutto quello che tocca è oro

J Lo è un vero e proprio brand vivente: ogni progetto si trasforma in un successo. Proprio di recente l’abbiamo vista calcare la passerella di Versace durante la moda milanese, indossando una rivisitazione del Jungle Dress che nel 1999 le fece fare il giro del mondo. A distanza di vent’anni la Lopez sembra non aver perso un colpo. E ora già sta preparando la prossima mossa: a febbraio del 2020 si esibirà durante il Super Bowl, lo show più seguito negli Usa, insieme alla collega Shakira.

Pulsante per tornare all'inizio