Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Giuseppe Povia sta male: “Ho paura, ma al mio risveglio vi leggerò”

Giuseppe Povia, amatissimo cantautore italiano, è ricoverato il ospedale. Lo ha comunicato su Instagram e tutti i fan si sono preoccupati. 

Photo Credits: Instagram

“Ho paura, ma sono in buone mani”

Povia, perchè così è come viene chiamato da tutti i suoi fan, ha preoccupato tutti i fan pubblicando una foto su Instagram mentre si trova in ospedale. La foto infatti lo ritrae steso sul lettino visibilmente preoccupato, tuttavia con il grande sorriso che da sempre lo contraddistingue. Il cantautore condivide molti momenti della sua vita sui social: i suoi concerti, le sue apparizioni in pubblico, il suo rapporto speciale con la sua famiglia; i suoi followers, che sono anche i suoi più storici fan, ogni volta lo abbracciano telematicamente con affetto. 

E’ proprio sotto il post pubblicato che il cantante annuncia di doversi sottoporre ad un delicato intervento chirurgico oggi, lunedì 14 ottobre. Nonostante il sorriso immortalato in foto, Povia non nasconde la sua paura e preoccupazione e infatti scrive: “Sono in ospedale, pronto per essere operato per una cosa che nel tempo si è aggravata. Ho paura, ma sono in ottime mani, qui c’è un team fantastico”. Dopo questa frase i suoi fan si sono scatenati con commenti preoccupati, ma anche con frasi molto incoraggianti, che Povia ha sicuramente apprezzato. 

Cos’ha Povia?

Il post del cantante è accompagnato da quella che lui considera la sua canzone preferita: “Voglio respirare“, Povia chiede a tutti i suoi fan di ascoltarla per lui. Povia si è dimostrato anche questa volta molto sensibile e con la voglia di mostrare e dimostrare al suo pubblico le sue emozioni, ma oggi non ha potuto rivelare tutto. Il cantante infatti, ha deciso di tenere per sé le sue condizioni di salute attuali e quindi di non rivelare il tipo di operazione a cui si sottoporrà oggi, né la gravità delle sue condizioni. 

Sempre con noi

Al mio risveglio vi leggerò“, così ha scritto sempre sotto il post il cantante. Povia, come ha sempre dimostrato, ha bisogno dei suoi fan: è infatti da sempre molto legato alla comunità che lo segue da sempre, dai più grandi ai più piccini. Con l’amore di sua moglie Teresa e delle loro piccole Amelia ed Emma, Giuseppe Povia si riprenderà sicuramente prestissimo. 

Pulsante per tornare all'inizio