Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesca Cipriani atomica in intimo trasparente: curve esplosive in mostra [FOTO]

Francesca Cipriani torna a incendiare il web con uno scatto davvero sensuale. La biondissima showgirl, infatti, indossa un abito aderente e cortissimo, con una scollatura mozzafiato. Ad alzare il tasso erotico dell’immagine, poi, ci pensa il pizzo rosso che abbinato al biondo dei suoi capelli regala un risultato decisamente scoppiettante. In poche ore la foto raggiunge più di 17mile like, senza considerare i numerosi commenti, tutti concordi nel dire: “Francesca, sei bellissima!”. 

Photo Credits: Instagram

Francesca Cipriani, curve atomiche in primo piano: il seno è esplosivo [FOTO]

La bellissima Francesca Cipriani pubblica spesso foto provocanti sul suo profilo Instagram. La trentacinquenne abruzzese ha da poco superato il milione di followers ed ogni giorno aggiorna la sua collezione fotografica mettendo in mostra le sue curve prosperose ed il suo sguardo di ghiaccio.  

Curve atomiche e provocanti [FOTO]

(Photo Credits: Instagram) 

Nella nuova foto pubblicata, la Cipriani mette in mostra il suo seno over size ed indossa un body con dei dettagli particolarissimi in pizzo bianco. La chioma sembra più bionda che mai, ed i suoi grandissimi occhi azzurri le donano uno sguardo incredibilmente attraente. 

Alla ribalta dal 2006

Dopo qualche esperienza in tv locali, Francesca Cipriani è arrivata al grande pubblico tramite la partecipazione alla sesta edizione del “Grande Fratello”. Da quel momento in poi è stata sempre più presente in televisione, sia come ospite che come opinionista. Inoltre la Cipriani ha preso parte come concorrente anche ad altri reality show, su tutti “La pupa e il secchione” e “L’isola dei famosi”. 

Francesca Cipriani selvaggia e leopardata, curve esplosive in mostra [FOTO]

Di leopardato vestita, Francesca Cipriani torna a incantare il web con una nuova foto. La biondissima soubrette, questa volta in versione riccia, si mostra infatti con un top maculato decisamente scollato, che mette in evidenza le sue curve davvero esplosive. A completare il look, una minigonna davvero corta e dei tacchi dall’altezza vertiginosa: la ex protagonista de “La Pupa e il Secchione” è davvero una bomba sexy!

Seduta in auto, la Cipriani chiede ai suoi tanti followers: “Avete la patente? Io la ho ma non guido da moooolti anni!”, scrive nella didascalia. Tantissimi i commenti che la travolgono, tutti riferiti alla sua bellezza e prorompenza: “Cipry sei bellissima”, è il coro comune.

(Photo Credits: Instagram) 

Pulsante per tornare all'inizio