Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federica Panicucci struccata: la pelle lascia tutti senza parole [FOTO]

Federica Panicucci ha poche rivali. Non c’è età che tenga: la conduttrice può vantare ancora uno dei corpi più belli della televisione italiana. Snella, slanciata, longilinea ma anche generosa e femminile nelle sue curve abbondanti. Federica rappresenta l’ideale di donna più desiderata dagli italiani. Ma non è tutto qui: Federica si è recentemente mostrata struccata lasciando i fan senza parole…

Federica Panicucci struccata lascia i fan senza parole [FOTO]

Se a tanta sensualità aggiungiamo anche l’aspetto solare e quel sorriso raggiante che la caratterizza, perfettamente abbinato alla lunga chioma bionda, la Panicucci si conferma sempre un grande must di bellezza. E se a tutto questo aggiungiamo anche il fatto che, mostrandosi ai fan completamente struccata, abbia lasciato tutti senza parole, il mix è perfetto!

La conduttrice, infatti, ha pubblicato una foto ricordo direttamente dalla sua vacanza romantica di questa estate, insieme al suo amato Marco Bacini. Abbronzati, sereni e baciati dal sole, Federica e Marco si abbracciano di fronte al meraviglioso mare delle Maldive. Lei indossa un semplice bikini bianco e porta i capelli raccolti in una treccia biondissima. Ma a colpire davvero è il viso completamente struccato e la pelle ‘di porcellana’, come avesse appena vent’anni.

Senza impurità e senza segni del tempo, Federica esibisce un volto giovane, levigato e incredibilmente bello. Dettaglio che, ancora una volta, ha conquistato il cuore e gli occhi dei suoi fedelissimi fan.

Photo credits Instagram

51 anni, biondissima e sexy come poche. Federica Panicucci ha fatto sognare il pubblico durante tutta l’estate, dando del filo da torcere anche alle colleghe showgirls più giovani di lei. C’è poco da fare: la conduttrice ha vinto qualsiasi sfida contro il tempo. Vestita solo da un bikini oppure stretta in un abito succinto, Federica è un’esplosione mozzafiato di curve e bellezza. Non è da meno negli ultimi scatti pubblicati poco fa, che hanno subito infiammato il web.

Pulsante per tornare all'inizio