Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Eleonora Daniele furiosa: la battuta dell’ospite crea tensione nel programma “Storie Italiane”

Nel programma televisivo di Rai 2 “Storie Italiane”, condotto dalla bravissima Eleonora Daniele, come in ogni puntata vi sono moltissimi ospiti. I momenti condivisi con il pubblico sono tanti e gli ospiti si dimostrano sempre molto loquaci nel raccontare situazioni vissute del loro passato o semplicemente discutere di attualità.

Ninì Salerno e Jerry Calà sono stati gli ultimi ospiti invitati dalla conduttrice nella trasmissione televisiva “Storie Italiane”, rallegrando i telespettatori ed il pubblico a casa con racconti molto simpatici. Ma nel seguire dell’intervista, qualcosa di rilievo ha dato molto fastidio alla conduttrice del programma. Ecco di cosa si tratta.

Tensione in studio

Durante la trasmissione ci sono stati momenti molto commuoventi che hanno coinvolto Jerry Calà ma soprattutto Ninì Salerno. Fotografie che li ritraggono in vari periodi di vita e che inevitabilmente hanno creato emozione. Eleonora Daniele, con molta professionalità, ha condiviso il dolce momento ma alla domanda fatta ad entrambi gli ospiti sul perché avessero scelto Gatti di Vicolo Miracolo come nome del gruppo, la risposta del regista fa scendere il silenzio in studio.

Scherzosamente Ninì in diretta risponde con una frase non proprio idonea tanto da far infuriare la conduttrice:

“Abbiamo scelto Vicolo Miracoli perché negli anni cinquanta da una parte c’era l’esattoria, il comune dove pagavi le tasse e dall’altra c’era il bordello”

Eleonora Daniele, molto attiva per le campagne contro la prostituzione, si è risentita dalla risposta poco carina, sperando in uno scherzo e ha replicato: “Mi auguro sia una battuta […] il rispetto per le donne è la prima cosa nella vita”. L’attore ha immediatamente sottolineato che la sua dichiarazione non voleva affatto essere discriminatoria e che si trattava di una battuta. 

Dopo esser aver puntualizzato sull’argomento, la conduttrice Eleonora Daniele ha preferito andare avanti con l’intervista rasserenando lo studio televisivo.

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio