Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Domenica Live, Lucas Peracchi si difende: “Sono pronto a incontrare Eva Henger”

Lucas Peracchi, fidanzato di Mercedesz Henger, “scende in campo” contro la mamma della sua fidanzata e respinge tutte le sue accuse. “Sono pronto ad un incontro con Eva Henger”, dice davanti alle telecamere di “Domenica Live” di Barbara D’Urso. 

“Ho tanto da imparare”

Lucas Peracchi interviene a “Domenica Live” per difendersi dagli attacchi arrivati di recente da Eva Henger, madre della fidanzata Mercedesz, che lo aveva accusato di violenza. Lui replica: “Non sono mai stato violento. Abbiamo litigato certo, abbiamo alzato la voce ma non ho mai messo le mani addosso a Mercedesz, non l’ho mai sbattuta contro il muro. Non sono la persona”. Lucas afferma di essere un ragazzo molto impulsivo e dice inoltre di dover migliorare e maturare molto, ma che non è assolutamente violento. “Abbiamo ultimato il trasloco ieri, viviamo insieme”, così dichiara a Barbara D’Urso per mostrare il bel traguardo che lui e Mercedesz hanno raggiunto. “Ho tanto da imparare, su questo Eva ha ragione”: Lucas non si scaglia contro la suocera, ma fa notare di essere un ragazzo pronto ad ascoltare e molto autocritico

“Deluso da questa storia”

L’ex tronista Peracchi afferma ovviamente di non aver mai toccato neanche con un dito la ragazza e Mercedesz, da dietro le quinte dello studio di “Domenica In” si scaglia contro la madre. Questa storia non fa altro che aumentare sempre più i gossip e a far allontanare madre e figlia: sembra infatti che Mercedesz non voglia più vedere la madre, dopo le sue accuse. 

Le forti accuse di Eva potrebbero rovinare l’immagine e la carriera del giovane Peracchi che quindi ha deciso di provare a chiudere questa storia in diretta tv:  “Sono veramente stufo e deluso da questa storia”, così continua Lucas, visibilmente contrariato da tutta questa storia. Il ragazzo sarebbe anche pronto ad avere un incontro con la suocera, per spazzare via tutte le polemiche. 

 

Pulsante per tornare all'inizio