Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Diletta Leotta allenamento sensuale: lo scatto in tutina infiamma il web [FOTO]

Non è la prima volta che la bella conduttrice Diletta Leotta stuzzica i suoi follower su Instagram. E i precedenti non si contano ormai. La bionda conduttrice di Dazn è il giusto connubio tra talento e spiccata bellezza. Diletta questa volta ha voluto condividere con i suoi fan uno scatto in diretta dal suo allenamento, con tanto di battuta auto-ironica: “Operazione smaltimento arancini”.

La bella ventottenne siciliana si trovava proprio a Catania, una delle patrie della buona cucina per eccellenza, nonché sua terra natia, e questo spiegherebbe l’allusione a qualche ‘abbuffata di troppo’. Chili in più che di certo non saltano agli occhi dei fan, visto che Diletta non ha mai smesso di esibire un corpo pressoché perfetto. Anche nello scatto in questione la conduttrice appare al massimo della sua forma fisica, stretta in una tutina sportiva che ha letteralmente mandato un visibilio il web. 

D’altronde si sa, il binomio sport-donne è vincente soprattutto sui social. E Diletta ne è la prova: leggins super aderente, top scollato che stringe il seno abbondante e sensuale, addome tonico e definito, quel pizzico di sudore a renderla ancora più sexy e, soprattutto, un dettaglio piccante a rendere il tutto ancora più erotico: i guantoni da pugile. Che dire: la Leotta sembrerebbe conquistare tutti con il minimo sforzo!

Photo credits Instagram

Salta il bottone della camicetta, web in tilt

Diletta Leotta è stata protagonista di un incidente sexy. La conduttrice era sul set di uno shooting fotografico insieme alla sua famiglia e ha voluto realizzare una sorta di ‘dietro le quinte’. Così, tra uno scatto e l’altro, la Leotta ne ha approfittato per scambiare qualche battuta con i suoi fan. Volto sorridente, i lunghi capelli biondi lasciati sciolti, gli occhi soddisfatti: così la bella Diletta si è mostrata nel video del backstage.

Il suo outfit tuttavia l’ha messa di fronte ad un piccolo incidente. La conduttrice indossava una camicetta bianca molto attillata, ideale per mettere in mostra le sue curve esplosive. Quelle curve, però, si sono ‘rivelate’ più del dovuto. Un bottone del seducente indumento è saltato via, stimolando l’immaginazione dei fan. I complimenti sono iniziati a piovere visto che la rete è letteralmente impazzita di fronte al piccolo incidente. Insomma, la Leotta ha fatto breccia nel cuore e negli occhi dei followers ancor più del solito. Un incidente che è diventato subito virale, nonché l’ennesima occasione per apparire splendente e radiosa più che mai.

Pulsante per tornare all'inizio